Espandi menu
cerca

Trama

In una piccola località sulla costa piccarda, durante la prima settimana d'agosto, Sylvain consegna le chiavi di un appartamento a una giovane madre in vacanza con la figlia, due donne una più attraente dell'altra. Con la loro presenza, le due portano scompiglio ed eccitazione nella vita di Sylvain, permettendogli di uscire per un paio di giorni da un mondo di solitudine in cui non vi è mai stata una presenza femminile.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

MUBI In Picardia, regione più al nord della Francia affacciata sulle affascinanti coste a picco della Manica, incontriamo un timido ed impacciato trentenne di nome Sylvain, in procinto di fare il check in a due turiste che prendono possesso della casa che hanno affittato per una settimana. Le due, entrambe molto avvenenti, scopriamo essere madre e figlia, animate da un entusiasmo… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

stefanocapasso di stefanocapasso
7 stelle

In un paese sulla costa nord della Francia arrivano due donne, madre e figlia, per una breve vacanza. Sylvain, trentenne locale, consegna loro l’appartamento in affitto e con loro da inizio ad una amicizia. Le due donne, di carattere quasi opposto, sono molto affascinanti e per il timido e solitario Sylvain la loro frequentazione mette a dura prova il suo innato senso di inadeguatezza.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

MUBI In Picardia, regione più al nord della Francia affacciata sulle affascinanti coste a picco della Manica, incontriamo un timido ed impacciato trentenne di nome Sylvain, in procinto di fare il check in a due turiste che prendono possesso della casa che hanno affittato per una settimana. Le due, entrambe molto avvenenti, scopriamo essere madre e figlia, animate da un entusiasmo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito