Espandi menu
cerca

Trama

È il primo giorno di lavoro di Jack Issel nella multinazionale Inc. Il suo primo incarico è quello di fronteggiare la protesta di un paesino (capeggiata dalla bella Rachel) contro la chiusura di una fabbrica. Jack è un po' sventato, ma non ci mette molto a sedurre la ragazza, conquistare l'opinione pubblica e ottenere il controllo della multinazionale.

Note

Satira dello yuppismo diretta mediocremente dal regista di "L'aereo più pazzo del mondo 2". Ma il vero problema è che De Vito e Moranis escono di scena troppo presto.

Commenti (2) vedi tutti

  • Erano i tempi dello yuppismo e il film è una satira sin troppo facile che prende di mira una multinazionale brutta, sporca e cattiva. Qualche buon momento, ma manca quello climatico.

    commento di movieman
  • E' vero. Rick Moranis era l'asso nella manica di questo film, ma non l'hanno giocato bene.

    commento di zio_ulcera
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Sarà un caso che tra i membri accreditati del cast da Film.tv manchi proprio il protagonista Judge Reinhold mentre spunta Danny De Vito che ha fatto poco più di una comparsata? Adam Kadmon direbbe "non credo". In effetti la più grossa pecca di questa gradevole pellicola è proprio la presenza di un protagonista tanto inconsistente (sebbene tagliato per il ruolo, va… leggi tutto

2 recensioni positive

2016
2016
2014
2014

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
7 stelle

Sarà un caso che tra i membri accreditati del cast da Film.tv manchi proprio il protagonista Judge Reinhold mentre spunta Danny De Vito che ha fatto poco più di una comparsata? Adam Kadmon direbbe "non credo". In effetti la più grossa pecca di questa gradevole pellicola è proprio la presenza di un protagonista tanto inconsistente (sebbene tagliato per il ruolo, va…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013
2012
2012

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Il simpatico Judge Reinhold (che è l'interprete principale ma, stranamente, non figura nel cast della scheda-film!), interpreta un giovanotto appena laureato che viene assunto in una grossa società. Stranamente, nonostante la sua ingenuità, comincia a far carriera troppo rapidamente. Non è strano? Infatti è proprio grazie, anzi per colpa, di questa sua ingenuità. Il fatto è che si trova…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
2010
2010

Copia-incolla, che passione...

cheftony di cheftony

Dopo le polemiche sugli utenti LA VENERE DI CIOCCOLATO e DEGUEJO, sgamati a copiare-incollare da altri siti di cinema le loro opinioni, sono sorte domande sul perché di questa nuova usanza... Personalmente non riesco…

leggi tutto
2005
2005

I PALLOSISSIMI .

The Iron Man di The Iron Man

Ma che palle questi !!! Sò più soporiferi di una lezione di diritto privato o di una partita di Curling !!! Non se ne può più !!! Altro che bacheca ridotta alla bassezza umana !!! Qui siamo in piena noia mortale da…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito