Espandi menu
cerca

Trama

Dopo un sequestro durato ben otto anni, la diciottenne Gaelle viene improvvisamente liberata da Vincent, il rapitore con cui ha condiviso ogni cosa ed è divenuta un tutt'uno. La riconquistata libertà, però, la opprime al punto di ripensare costantemente ai giorni di prigionia durante i quali non c'erano i genitori, con cui relazionarsi è diventato complicato, e il mondo circostante, profondamente cambiato rispetto ai suoi ricordi.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Nell'attesa di vedere "3096 Tage", possiamo dare un'occhiata a questo: la versione francese di una storia che è palesemente - benché non dichiaratamente - ispirata alla vicenda di Natascha Kampusch, la ragazzina austriaca rimasta per anni sequestrata nella casa dell'uomo che l'aveva rapita quando era ancora una bambina. La protagonista del film si chiama Gaelle, mentre il mostro, che, come… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Nell'attesa di vedere "3096 Tage", possiamo dare un'occhiata a questo: la versione francese di una storia che è palesemente - benché non dichiaratamente - ispirata alla vicenda di Natascha Kampusch, la ragazzina austriaca rimasta per anni sequestrata nella casa dell'uomo che l'aveva rapita quando era ancora una bambina. La protagonista del film si chiama Gaelle, mentre il mostro, che, come…

leggi tutto
2012
2012
Locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito