Espandi menu
cerca

Trama

Durante la dinastia Ming, sotto il regno di Chengua, si consuma lo scontro tra gli eunuchi imperiali, che hanno creato delle forze segrete di polizia che agiscono con metodi repressivi, e alcuni ex guerrieri dell'esercito, guidati da Zhao (Jet Li), protettori degli innocenti e desiderosi di porre fine allo stato di indecenza in cui versa la corte dell'imperatore. La situazione si fa più tesa quando la consorte dell'imperatore ordina l'uccisione della cortigiana Su, rea di esser rimasta incinta. In fuga da morte certa e aiutata da Zhao, Su trova rifugio alla locanda del Drago, in una zona desertica dove, secondo la leggenda, ogni sessant'anni una terribile tempesta di sabbia potrebbe portare alla luce un immenso tesoro sepolto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

wang yu di wang yu
4 stelle

Inizia con l'introduzione degli intrighi politici di corte e le fazioni rivali degli eunuchi,. Jet Li interpreta un ribelle che si suppone di essere patriottico, ma in realtà non offre alcuna spiegazione di sorta sui suoi motivi di azione,tutto è troppo confuso e esagerato anche nei combattimenti,sono abituato e d'accordo su uomini che volano e fanno acrobazie speciali in questo tipo di… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Inizia con l'introduzione degli intrighi politici di corte e le fazioni rivali degli eunuchi,. Jet Li interpreta un ribelle che si suppone di essere patriottico, ma in realtà non offre alcuna spiegazione di sorta sui suoi motivi di azione,tutto è troppo confuso e esagerato anche nei combattimenti,sono abituato e d'accordo su uomini che volano e fanno acrobazie speciali in questo tipo di…

leggi tutto
Recensione
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito