Espandi menu
cerca

Trama

In una dimensione alternativa si svolge un campionato segreto nel quale combattenti di tutto il mondo si sfidano dopo essere "connessi" tramite una sorta di cuffia speciale. Le cose procedono sino a quando Rugal (Ray Park)  ruba alcuni sacri e preziosi oggetti di potere che gli servono per liberare il misterioso Orochi, demone mortifero, con lo scopo di vincere illegalmente il torneo. L'agente sotto copertura Mai (Maggie Q) si mette quindi al suo inseguimento - insieme all'agente Bogard della Cia e a Iori Yagami, un uomo che in passato aveva un collegamento con Rugal. Insieme dovranno trovare la spada di Kusanagi, tramandata per generazioni e dall'enorme potere.

Note

Lice action basato sull'omonimo videogame.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Diretto da Gordon Chan, regista di diversi film con Jackie Chan e Donnie Yen, THE KING OF FIGHTERS è un discreto action di arti marziali con un cast interessante che conta di Maggie Q, Ray Park e Will Yun Lee tutti a proprio agio nelle scene d' azione. La storia vede Maggie Q nel ruolo di un agente della CIA infiltrata nell’organizzazione che gestisce un torneo di arti marziali detto… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Diretto da Gordon Chan, regista di diversi film con Jackie Chan e Donnie Yen, THE KING OF FIGHTERS è un discreto action di arti marziali con un cast interessante che conta di Maggie Q, Ray Park e Will Yun Lee tutti a proprio agio nelle scene d' azione. La storia vede Maggie Q nel ruolo di un agente della CIA infiltrata nell’organizzazione che gestisce un torneo di arti marziali detto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito