Espandi menu
cerca

Trama

Irina (Alba Rohrwacher) si è lasciata alle spalle gli orrori della guerra, abbandonando il paese natìo e la sua famiglia per rifugiarsi a Berlino, dove per sopravvivere ha cominciato a prostituirsi. Sulla sua strada ha incontrato Kalle (Vinzenz Kiefer), un senzatetto punk che grazie a lei scopre l'importanza dell'amore. Decidendo di provare insieme a ricercare un briciolo di felicità, loro malgrado si ritrovano a doversi difendere dalle autorità giudiziarie quando un cliente di Irina muore mentre si trova nell'abitazione della coppia. A tentar di cambiare la loro sorte è chiamato l'avvocato penalista Noah Leyden (Matthias Brandt).

Note

Ispirato dall'omonimo racconto di  Ferdinand von Schirach.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Trasferta tedesca per Alba Rohrwacher. Doris Dörrie la chiama a Berlino per interpretare la parte di Irina alias Natascha, una ragazza approdata in Germania dopo che la sua terra è stata devastata dalla guerra civile ed i suoi genitori uccisi. Per vivere, si prostituisce lungo la strada, ricevendo i clienti  in un albergo di terz’ordine. È una donna sola e guardata con disprezzo. Finché,… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Trasferta tedesca per Alba Rohrwacher. Doris Dörrie la chiama a Berlino per interpretare la parte di Irina alias Natascha, una ragazza approdata in Germania dopo che la sua terra è stata devastata dalla guerra civile ed i suoi genitori uccisi. Per vivere, si prostituisce lungo la strada, ricevendo i clienti  in un albergo di terz’ordine. È una donna sola e guardata con disprezzo. Finché,…

leggi tutto
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito