Espandi menu
cerca

Trama

Da secoli, il primogenito di ogni generazione della famiglia Furlong nasce con straordinari poteri paranormali che, nel bene o nel male, possono modificare il destino delle persone a lui vicine. James ha scoperto tali poteri durante un terribile incidente che è costato la vita a suo padre e a sua nonna. Da allora, per evitar di far male a qualcuno a lui caro, ha deciso di ritirarsi a vivere in mezzo a una foresta disabitata. Qualche anno dopo, però, tra i boschi giunge anche Mae, un'adolescente ribelle e in fuga da una malattia apparentemente incurabile. Il loro incontro e l'amore che ne sussegue riveleranno un lato inaspettato dei poteri, di cui James ignorava del tutto la straordinaria forza.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

James Furlong è l'ultimo discendente maschio di una famiglia piuttosto particolare. Il ramo maschile è dotato di facoltà straordinarie che forse non è esatto chiamare superpoteri: il nonno di James ogni volta che pensava al sesso perdeva la vista per qualche tempo ( con ovvie ripercussioni anche comiche sulla prima notte di nozze), il padre quando era in una situazione di stress particolare… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

James Furlong è l'ultimo discendente maschio di una famiglia piuttosto particolare. Il ramo maschile è dotato di facoltà straordinarie che forse non è esatto chiamare superpoteri: il nonno di James ogni volta che pensava al sesso perdeva la vista per qualche tempo ( con ovvie ripercussioni anche comiche sulla prima notte di nozze), il padre quando era in una situazione di stress particolare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2012
2012
locandina francese
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito