Espandi menu
cerca

Trama

Arkin è riuscito a fuggire dalla casa del "collezionista" ma non è riuscito a salvare e portare con sé  la bella Elena, finita nelle grinfie dello psicopatico maniaco. Ancora in ospedale per riprendersi dallo shock, riceve la visita di un gruppo di mercenari assoldati dal padre di Elena, sulle sue tracce per costringerlo a ritornare con i suoi uomini nella casa del sequestratore e tentare di liberare la figlia.

Note

Sequel del film The Collector (2009).

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Seguito particolarmente efferato, che proietta lo spettatore in un incubo senza fine. Visionario, tutt'altro che verosimile, decisamente sanguinario e ritmato. Sembra quasi di assistere ad un (riuscito) incrocio tra Saw ed Hellraiser. Per veri intenditori dello splatter. Astenersi tutti gli altri, soprattutto i più impressionabili.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Elena (Emma Fitzpatrick) viene invitata da due amici a partecipare a un (deadly!) party in un luogo riservato. In realtà si tratta di una mortale trappola architettata da un serial killer mascherato che ha mobilitato, causa le sue sanguinose gesta, intere forze dell'ordine. Mentre all'interno del locale l'omicida compie un massacro di massa, Arkin (Josh Stewart) riesce a… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

wang yu di wang yu
7 stelle

Qui la fantasia di quest'assassino è difficilmente superabile. Le mortali trappole del perverso assassino sono tante e disseminate dappertuto,viene da pensare come fa lui stesso a non finirci dentro!! Il massacro di apertura in un night club è senza dubbio il momento clou del film,non mi piace il protagonista josh Stewart,finale logico e efficace. leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Elena (Emma Fitzpatrick) viene invitata da due amici a partecipare a un (deadly!) party in un luogo riservato. In realtà si tratta di una mortale trappola architettata da un serial killer mascherato che ha mobilitato, causa le sue sanguinose gesta, intere forze dell'ordine. Mentre all'interno del locale l'omicida compie un massacro di massa, Arkin (Josh Stewart) riesce a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2016
2016

Recensione

wang yu di wang yu
7 stelle

Qui la fantasia di quest'assassino è difficilmente superabile. Le mortali trappole del perverso assassino sono tante e disseminate dappertuto,viene da pensare come fa lui stesso a non finirci dentro!! Il massacro di apertura in un night club è senza dubbio il momento clou del film,non mi piace il protagonista josh Stewart,finale logico e efficace.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

arkin di arkin
6 stelle

Ogni tanto, nel mondo del cinema, capitano strani fenomeni per i quali film che si dovrebbero trovare brutti o mediocri, per qualche ragione risultano invece belli od avvincenti. E' questo il caso di "The collector", di cui "The collection" è il seguito, thriller insensato e folle, con un maniaco dalle abilità praticamente sovrannaturali, ed un improbabile protagonista ladro, Arkin/Josh…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito