Trama

La vita del sessantacinquenne Hartmut, tassista di Norimberga, sta letteralmente cadendo a pezzi. Dopo trent'anni di matrimonio, la moglie ha deciso inaspettatamente di lasciarlo e lui è caduto in uno stato di depressione che lo ha reso un uomo diverso. Introverso, burbero e diffidente nei confronti di tutto ciò che è nuovo e degli stranieri che in Germania son sempre più numerosi, Hartmut si ritrova di fronte a un imprevisto che rivoluzionerà il corso dei suoi giorni quando una donna di origini turche dimentica sul suo taxi la figlia di sei anni e in lui nasce il desiderio di aiutarla.

Commenti (1) vedi tutti

  • Garbata descrizione di un insolito accudimento temporaneo nato dall'incontro casuale tra burbero tassista tedesco e dolcissima bambina turca.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Il meglio del 2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito