Espandi menu
cerca

Trama

Dopo sedici anni, Fatimetu deve lasciar la Spagna per ritornare nel villaggio natio in Marocco, nei pressi del distretto di Smara. Sua madre è appena morta e dall'incontro con il fratello Jatri apprende di aver ereditato la casa in cui questa viveva, insieme al gravoso compito di doversi prendere cura di Hayat, la sorella disabile. Non sapendo come provvedere a questa responsabilità, Fatimetu decide di acquistare una jeep e di portarla con sé in giro per gli accampamenti del Sahara a distribuire viveri e prestare aiuto a tutti coloro che incontrano sul loro cammino e vivono situazioni disperate. 

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

La wilaya, in questo caso,è un posto che non dovrebbe esistere. Il triste residuo di una brutta faccenda risalente a  più di trentacinque anni fa. Era il 1975 quando la Spagna abbandonava il Sahara Occidentale, che fino a quel momento era stato una sua colonia, lasciandolo, di fatto, in balia delle mire espansionistiche di Marocco e Mauritania. In seguito ai venti di guerra, parte della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

La wilaya, in questo caso,è un posto che non dovrebbe esistere. Il triste residuo di una brutta faccenda risalente a  più di trentacinque anni fa. Era il 1975 quando la Spagna abbandonava il Sahara Occidentale, che fino a quel momento era stato una sua colonia, lasciandolo, di fatto, in balia delle mire espansionistiche di Marocco e Mauritania. In seguito ai venti di guerra, parte della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito