Il gigante dell'Himalaya

Regia di Meng Hua Ho

Con Evelyne Kraft, Danny Lee, Feng Ku, Wei Tu Lin, Norman Chu, Hang-Sheng Wu, Theodore Thomas, Steve Nicholson, Yao Hsiao, Ping Chen Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

La leggenda di un gorilla alto più di dieci metri ha spinto diversi gruppi di cacciatori ad avventurarsi nelle montagne dell'Himalaya ma, spaventati dalle difficoltà e dalle bestie feroci incontrate, in molti hanno desistito dal portare a termine le ricerche. L'indomito Johnnie Fang, invece, va avanti senza intoppi fino a quando incontra la bestia e scopre con stupore che ha provveduto a crescere Samantha, una ragazza sopravvissuta da bambina all'incidente aereo in cui persero la vita i genitori. Circondati da un ambiente idilliaco, Johnnie e Samantha si innamorano e uniscono le loro forze quando il gorilla viene catturato da un promoter senza scrupoli che ha intenzione di lucrare sull'animale imbastendo uno spettacolo a Hong Kong.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017

King Kong

CALVAL di CALVAL

Nel 1933 esce un film destinato a segnare pesantemente il corso del cinema fantastico. Protagonista è una gigantesca scimmia che vive in un'isola sperduta in cui il tempo si è fermato alla preistoria e…

Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito