Espandi menu
cerca

Cherry

Regia di Stephen Elliot

Con Ashley Hinshaw, James Franco, Heather Graham, Dev Patel, Lili Taylor, Diane Farr, Megan Boone, Jonny Weston, Ernest Waddell... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Angelina (Ashley Hinshaw), una diciottenne tormentata e piena di problemi per via di una madre alcolizzata e un padre iperviolento, lascia il suo paesino per tentare di trovare maggior fortuna a San Francisco, dove vive una sua cara amica. Al suo arrivo nella metropoli le cose inizialmente sembrano girare per il verso giusto grazie all'incontro con la regista di film porno Margaret (Heather Graham) che la introduce in un mondo del tutto nuovo. Tuttavia l'incontro con l'avvocato cocainomane Frances (James Franco) e la relazione tempestosa che i due instaurano rischiano di mandare in rovina la sua vita.

Commenti (4) vedi tutti

  • Una fetenzia di film ????

    commento di la criticona
  • Pensavo di vedere il remake di Hardcore. About Cherry non lo vale.

    leggi la recensione completa di claudio1959
  • Film che evidenza come il denaro facile e veloce riesca ad eliminare ogni forma di inibizione e per il quale si accetta di tutto.

    commento di Falco00
  • Oggi la vendita del corpo non intocca piu' nessuna morale....questa e' la realta'....

    leggi la recensione completa di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
3 stelle

Dramma generazionale piuttosto classico per le varie vicissitudini che vi ci si (ri)trovano, diretta da Stephen Elliott (da non confondersi con l’australiano Stephan Elliott) senza particolare convinzione, anzi mostrando diverse lacune che poi toccano un po’ tutti gli emisferi della pellicola. Stanca della sua vita, a soli 18 anni Angelina (Ashley Hinshaw) scappa di casa insieme al… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

ezio di ezio
6 stelle

Senza false ipocrisie la vendita del corpo per sopravvivere pare oramai l'ultima ratio che resta per risolvere molti problemi,come fa la protagonista del film che di problemi ne ha piu' di uno.Pellicola piacevole, con molto sesso soft e tutto sommato per me puo' anche raggiungere la sufficenza,pero' senza facili entusiasmi..... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

claudio1959 di claudio1959
3 stelle

Cherry (About Cherry) è un film americano del 2012 diretto da Stephen Elliott.La trama: Angelina una ragazza di 18 anni decide di adoperare il denaro guadagnato con alcune foto sexy per fuggire da una vita familiare di degrado e di abusi da parte di una madre alcolizzata Phyllis e trasferirsi a San Francisco, in compagnia del suo miglior amico Andrew(Dev Patel). Arrivata in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

supadany di supadany
3 stelle

Dramma generazionale piuttosto classico per le varie vicissitudini che vi ci si (ri)trovano, diretta da Stephen Elliott (da non confondersi con l’australiano Stephan Elliott) senza particolare convinzione, anzi mostrando diverse lacune che poi toccano un po’ tutti gli emisferi della pellicola. Stanca della sua vita, a soli 18 anni Angelina (Ashley Hinshaw) scappa di casa insieme al…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Senza false ipocrisie la vendita del corpo per sopravvivere pare oramai l'ultima ratio che resta per risolvere molti problemi,come fa la protagonista del film che di problemi ne ha piu' di uno.Pellicola piacevole, con molto sesso soft e tutto sommato per me puo' anche raggiungere la sufficenza,pero' senza facili entusiasmi.....

leggi tutto
locandina
Foto
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito