Espandi menu
cerca

Assassination Games

Regia di Ernie Barbarash

Con Jean-Claude Van Damme, Scott Adkins, Kevin Chapman, Ivan Kaye, Valentin Teodosiu, Alin Panc, Serban Celea, Michael Higgs... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

Brazil e Flint sono i migliori killer sulla piazza.  Si alleano per eliminare il capo di una banda di narcotrafficanti, ma lo faranno per motivi diversi: uno per avere il riscatto, l'altro per vendicare la morte della moglie.

Note

Acrobatico action movie, segna il ritorno in grande stile dell'icona Van Damme.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Uno dei tanti film d' azione, girati per il mercato dell' home video, interpretati da Van Damme nell' ultimo decennio, qui affiancato dal più giovane Scott Adkins, cha ha raggiunto una meritata popolarità come star marziale grazie ai film di Isaac Florentine. Questa volta il regista è invece Ernie Barbarash che, anche se ormai specializzato nel genere, continua ad attribuire ai suoi film… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Ernie Barbarash fa parte della nuova generazione di registi specializzati nel dirigere film d'azione a medio o basso budget...In questo action il regista lavora a stretto contatto con un icona del genere come l'attore e artista marziale belga Jean Claude Van Damme e un attore emergente del genere come l'inglese Scott Adkins anche lui esperto di arti marziali dirigendo un discreto film d'azione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

In attesa che il caro vecchio Jean-Claude si unisca al carrozzone stalloniano dei mercenari, ecco arrivare una delle sue ultime fatiche straight to video. "Assassination games", diretto da un militante convinto dell'action serie b come Ernie Barbarash, è il classico filmetto tutto sparatorie ed arti marziali dal quale non ti puoi aspettare più di tanto sul versante contenuti. Uno script… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 23 aprile 2018 su Nove
2017
2017
Trasmesso il 28 ottobre 2017 su Nove

Recensione

negro di negro
2 stelle

Van Damme (che ormai ha i capelli alla Berlusconi) ci mette la faccia marmorea in questo filmaccio d'azione. Nulla si salva, montaggio penoso con evidenti errori, sceneggiatura surreale per quanto riesca a far comportare da perfetti idioti dei presunti professionisti, dialoghi comici se solo fossero voluti (lei che insegna a far uscire la testa della tartaruga accarezzandola vince la palma di…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
Trasmesso il 4 giugno 2016 su Rsi La1
2015
2015
Trasmesso il 21 febbraio 2015 su Rsi La1
2012
2012

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Uno dei tanti film d' azione, girati per il mercato dell' home video, interpretati da Van Damme nell' ultimo decennio, qui affiancato dal più giovane Scott Adkins, cha ha raggiunto una meritata popolarità come star marziale grazie ai film di Isaac Florentine. Questa volta il regista è invece Ernie Barbarash che, anche se ormai specializzato nel genere, continua ad attribuire ai suoi film…

leggi tutto

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

In attesa che il caro vecchio Jean-Claude si unisca al carrozzone stalloniano dei mercenari, ecco arrivare una delle sue ultime fatiche straight to video. "Assassination games", diretto da un militante convinto dell'action serie b come Ernie Barbarash, è il classico filmetto tutto sparatorie ed arti marziali dal quale non ti puoi aspettare più di tanto sul versante contenuti. Uno script…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Ernie Barbarash fa parte della nuova generazione di registi specializzati nel dirigere film d'azione a medio o basso budget...In questo action il regista lavora a stretto contatto con un icona del genere come l'attore e artista marziale belga Jean Claude Van Damme e un attore emergente del genere come l'inglese Scott Adkins anche lui esperto di arti marziali dirigendo un discreto film d'azione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito