Espandi menu
cerca

Trama

Un eccentrico miliardario propone agli iCarly e agli Exercise Box di entrare in competizione per realizzare il primo webshow in diretta dallo spazio. Prima di accettare, però, i due gruppi di ragazzi devono eseguire una serie di test di simulazione per misurare il loro grado di resistenza. vengono così rinchiusi in delle speciali capsule, ma Carly comincia a dare segni di insofferenza a causa della sua claustrofobia mentre in casa sua la comparsa di una misteriosa bambina porta suo fratello Spencer a credere di essere diventato pazzo.

Note

Episodio della serie televisiva iCarly.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

vampiretta di vampiretta
8 stelle

i carly è una splendida serie tv comica per ragazzi,a me piace un sacco!! sam sai che mi assomigli tanto!!! sei una ragazza bellissima!! carly tu, reciti molto bene la tua parte,mi fai ridere e sei sempre a caccia di ragazzi!!! freddy tu sei supermega bellissimo....e tu Spenser se troppo buffo ahahahahahahah.comunque questa squadra non deve sciogliersi mai promesso??siete… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

vampiretta di vampiretta
8 stelle

i carly è una splendida serie tv comica per ragazzi,a me piace un sacco!! sam sai che mi assomigli tanto!!! sei una ragazza bellissima!! carly tu, reciti molto bene la tua parte,mi fai ridere e sei sempre a caccia di ragazzi!!! freddy tu sei supermega bellissimo....e tu Spenser se troppo buffo ahahahahahahah.comunque questa squadra non deve sciogliersi mai promesso??siete…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito