Espandi menu
cerca
The Paperboy

Regia di Lee Daniels vedi scheda film

Commenti brevi
  • Anche sono deluso dal voto mediocre dato a questo film che ritengo un piccolo capolavoro composto da varie sfumature emotive e che riesce a trasportarti e soprattutto nella parte finale del film ad inghiottirti nelle atmosfere torbide in cui regna il male e la follia... Un film girato a regola d'arte composto da attori e regista in splendida forma

    commento di Lòrg
  • Per me è il film più scabroso e immorale della storia del cinema ! A Cannes lo hanno fischiato ! Giusto ! Dovrebbero eliminarlo da tutti i circuiti ! VA CENSURATO !

    commento di ranocchia1
  • Voto 7 Davvero un bel film, dalla regia sino alle brillanti interpretazioni di McConaughey,Nicole Kidman e un ottimo Zac Efron in un ruolo che gli calza a pennello, bello il modo in cui è stato svolto, ovvero come un racconto, che dire.., un film da vedere.

    commento di LoSqualoSiciliano
  • Un cupo reality del Sud, ampiamente sottovalutato. Con grandi performance di un cast capitanato da Nicole Kidman in una delle sue migliori interpretazioni degli ultimi anni.

    leggi la recensione completa di Gabriele_Las
  • Recitazione ottima grande stile...peccato per i contenuti. Sembra che l'intento del film sia solo scandalizzare cosa che infastidisce. Alcune scene sono davvero sgradevoli.

    commento di Utente rimosso (metallopesante)
  • Interessante intreccio di vite che sono determinate a provare l'innocenza di un condannato a morte. Un percorso che si rileverà devastante. Recitazione perfetta e credibile di tutti i protagonisti. Da vedere.

    commento di UgoCatone
  • Film strano con una Kidman in versione fine anni '60 Vamp-Sexy e addirittura in una scena in Spiaggia che puo' ricordare molte scene alla Tinto Brass,comunque Pellicola assurda e poco godibile.voto.4.

    commento di chribio1
  • Strampalato, tremendamente pasticciato, deviazioni plurime senza trovare un centro, scene "scult" e gli attori fanno a gara a chi recita peggio.

    commento di movieman