Espandi menu
cerca

Trama

Un grezzo ma ricco industriale va a vivere con il figlio in una villa della campagna emiliana in cui risiedono un'anziana vedova, le figlie adulte, ma ancora piacenti, e una bella nipotina.  Gli intrighi hanno inizio da subito.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Scritto dal regista insieme a Pupi Avati, questo La padrona (si trova anche con il titolo La padrona è servita) è un compromesso difficilmente digeribile fra il cinema di cassetta (demenziale-erotico, qui più improntato alla seconda caratteristica), le nostalgie avatiane della campagna emiliana e dei piccoli vezzi dei suoi personaggetti e infine il ritratto critico di un'ambiente… leggi tutto

1 recensioni negative

2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Scritto dal regista insieme a Pupi Avati, questo La padrona (si trova anche con il titolo La padrona è servita) è un compromesso difficilmente digeribile fra il cinema di cassetta (demenziale-erotico, qui più improntato alla seconda caratteristica), le nostalgie avatiane della campagna emiliana e dei piccoli vezzi dei suoi personaggetti e infine il ritratto critico di un'ambiente…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito