Espandi menu
cerca

Trama

Una nuova potentissima droga garantisce effetti collaterali impensabili, provocando una alterazione della percezione extracorporale. Chiamata "salsa di soia", permette infatti a coloro che la provano di viaggiare attraverso il tempo e lo spazio. Ha, però, uno strano effetto collaterale: alcuni utilizzatori, al loro rientro, non hanno più le sembianze di esseri umani ma di creature orrorifiche, che lentamente stanno invadendo la terra. Di conseguenza, tutta l'umanità ha bisogno di qualcuno che provveda a fermare tale scempio e John e David, due studenti universitari incapaci anche di terminare gli studi o di tenersi un lavoro, provano a trasformarsi in eroi, con esiti molto più che disastrosi.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

David Wong è seduto a un tavolo di un ristorante cinese e sta raccontando al losco giornalista Arnie Blondestone quello che gli è accaduto negli ultimi tempi. E' una specie di sensitivo molto particolare e ha molto da dire riguardo alla morte( forse più corretto dire alle morti perchè sono più di una ) del suo amico John che continua a ritornare in vita sotto diverse forme.C'è una nuova… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Coscarelli arriva dal "new horror" degli anni settanta, ha avuto un certo successo di culto per la serie "Phantasm" ed è rimasto fieramente nella serie B del genere. Il suo "Bubba Ho-Tep", del 2002, col grande Bruce Campbell, rimane un gioiellino. Qui esce completamente di testa. Frulla all'impazzata Donnie Darko, il Sam Raimi dell' "Armata Delle Tenebre, Cronenberg, qualcosa di Carpenter e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Don Coscarelli

DeathCross di DeathCross

Oggi Don Coscarelli ga compiuto 70 anni e quindi anche per lui, come per altri registi, ho deciso di spararmi una maratona di visioni e revisioni della sua filmografia, includendo anche diversi videoclip, il tutto per…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Don Coscarelli è certo sinonimo orgoglioso e convinto di serie “B”, ovvero tante idee supportate da pochi mezzi e, talvolta, molto estro ed inventiva in grado di esplicitarle. Ma avere, come nel caso del qui presente cineasta di origini italiane, nel proprio tutt'altro che sterminato curriculum di regista cinematografico almeno 3 cult - (o scult che dir si voglia, e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
2013
2013

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

David Wong è seduto a un tavolo di un ristorante cinese e sta raccontando al losco giornalista Arnie Blondestone quello che gli è accaduto negli ultimi tempi. E' una specie di sensitivo molto particolare e ha molto da dire riguardo alla morte( forse più corretto dire alle morti perchè sono più di una ) del suo amico John che continua a ritornare in vita sotto diverse forme.C'è una nuova…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Coscarelli arriva dal "new horror" degli anni settanta, ha avuto un certo successo di culto per la serie "Phantasm" ed è rimasto fieramente nella serie B del genere. Il suo "Bubba Ho-Tep", del 2002, col grande Bruce Campbell, rimane un gioiellino. Qui esce completamente di testa. Frulla all'impazzata Donnie Darko, il Sam Raimi dell' "Armata Delle Tenebre, Cronenberg, qualcosa di Carpenter e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito