Espandi menu
cerca

Hostel. Part III

Regia di Scott Spiegel

Con Brian Hallisay, Kip Pardue, Kelly Thiebaud, Skyler Stone, Thomas Kretschmann, Zulay Henao, John Hensley, Barry Livingston... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Prima di sposare la fidanzata Amy, Scott viene convinto dal suo miglior amico Carter a salutare la spensierata vita da single con un addio al celibato a Las Vegas a base di sesso, alcol e divertimento sfrenato, da condividere insieme ad altri due cari amici. Durante la serata, il gruppo viene ammaliato da due sexy escort che riescono a farsi seguire a un'esclusiva festa privata dove i quattro amici diventeranno oggetto di sadiche torture da parte di un'organizzazione segreta di facoltosi annoiati in cerca di emozioni forti.

Commenti (3) vedi tutti

  • E' un insulto al titolo! Nulla in confronto ai due precedenti episodi. Sconsiglio la visione. Raccolta immane di banalità, B-movie della peggiore specie. Solo la locandina è fatta bene. Anche per gli appassionatissimi del genere sconsiglio la visione. Voto: 3

    commento di GARIBALDI1975
  • Bocciato. Non centra niente con i primi 2 favolosi episodi, è solo un inutile B-movie che lascerà scontenti e perplessi tutti i fans. Si poteva davvero evitare. L'unica cosa degna di nota è la locandina, che ha ingannato me come tanti altri.

    commento di Lupo65
  • Terzo capitolo del Grand Guignol per sadici facoltosi ideato da Eli Roth. Dalla cupa e misteriosa Bratislava si passa alla scintillante e lussuriosa Las Vegas... purtroppo! Il più fiacco della saga. Voto: un 4 scorticato

    commento di ProfessorAbronsius
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Ostello parte terza, ovvero un inutile sequel straight to video dal quale anche quella simpatica canaglia di Eli Roth ha pensato bene di tirarsi fuori. Ceduto il timone ad uno specialista di secondi capitoli non richiesti (nel suo curriculum anche l'improbabile "Dal tramonto all'alba 2") - tal Scott Spiegel - il filmino in questione perde qualsivoglia spunto d'interesse riducendo la parata… leggi tutto

7 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

wang yu di wang yu
6 stelle

Come horror a me non è dispiaciuto,quello che non capisco è come si possa accettare l'addio al celibato ,come osi tu uomo mettere le mani addosso a una donna,baciarla e penetrarla e poi il giorno o qualche giorno dopo ti sposi e fai la stessa cosa con tua moglie come se fosse tutto normale?eh beh è il mio ultimo giorno di libertà-Quindi matrimonio = carcere a vita, un’ottima premessa… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2015
2015

Recensione

Corinzio di Corinzio
2 stelle

Un gruppo di amici va a Las Vegas per trascorrere un fine settimana per l'addio al celibato di uno di loro, ma non è Una notte da leoni bensì Hostel part 3. Tuttavia fa ridere lo stesso anche se involontariamente. Lasciate le lande dell'est europeo si va nella luminosa Vegas dove le ignare vittime vengono rapite a favore di un branco di segaioli ricchi e annoiati, in un club…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2013
2013
scena
Foto

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

La qualità degli “Hostel” è davvero in caduta libera. E non mi riferisco alla durezza dei materassi o alla pochezza della colazione inclusa nel prezzo. Il primo film, ideato e diretto da Eli Roth, era un buon horror, originale e gore al punto giusto. Il secondo, stesso regista, è una fiacchissima fotocopia del primo, rispetto al quale ha perso tutto il gusto per l'anticipazione,…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Come horror a me non è dispiaciuto,quello che non capisco è come si possa accettare l'addio al celibato ,come osi tu uomo mettere le mani addosso a una donna,baciarla e penetrarla e poi il giorno o qualche giorno dopo ti sposi e fai la stessa cosa con tua moglie come se fosse tutto normale?eh beh è il mio ultimo giorno di libertà-Quindi matrimonio = carcere a vita, un’ottima premessa…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Ostello parte terza, ovvero un inutile sequel straight to video dal quale anche quella simpatica canaglia di Eli Roth ha pensato bene di tirarsi fuori. Ceduto il timone ad uno specialista di secondi capitoli non richiesti (nel suo curriculum anche l'improbabile "Dal tramonto all'alba 2") - tal Scott Spiegel - il filmino in questione perde qualsivoglia spunto d'interesse riducendo la parata…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

bellahenry di bellahenry
4 stelle

ecco come voler spremere fino all'osso una serie bellissima è che in due film i aveva davvero catturato. questo episodio non ha proprio nulla dei precedenti se non la vaga voglia di riprendere le idee di Roth. non c'è horror,sesso e paura che c'erano nei primi due. la qualità è da telenovelas e per la prima ora di film non succede nulla. un peccato davvero rovinare HOSTEL un sinonimo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

arkin di arkin
2 stelle

Il terzo capitolo della saga iniziata da Eli Roth(e speriamo ultimo) perde definitivamente la "torbida violenza" che caratterizzava il primo, e non ha nemmeno la decenza di "disturbare" come il secondo(soprattutto la sequenza finale), che già era cinema scadente, ma possedeva ancora un briciolo dell'inquietante sensazione generata dal capostipite, dove i moventi dei rapitori/assassini erano…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Dopo un sequel sempre a cura dell'ormai celebre Eli Roth, nato sotto l'egida produttiva addirittura di David Lynch col suo  interessante esordio di Cabin fever e approdato in territorio tarantiniano con i suoi due Hostel, ecco che ora arriva solo per l'home video un terzo capitolo, diretto da un regista a me sconosciuto, con un cast che annovera qua e la' attori di una certa notorieta'. Siamo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

XANDER di XANDER
4 stelle

Anche il terzo capitolo è mediocre non solo per la storia ma anche nello splatter (presente abbastanza ma non esagerato). Dura poco ma basta e avanza, spesso ci si trova a situazioni viste e riviste che annoiano soltanto. Bella invece la colonna sonora orchestrale

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito