Espandi menu
cerca

La sirenetta 3 - Quando tutto ebbe inizio

Regia di Peggy Holmes

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Molto tempo prima che Ariel incontrasse il principe Eric e decidesse di lasciare di lasciare gli abissi dell'oceano per la terra, nel regno di Atlantica vigeva un divieto che nessuno osava violare. Dopo la morte della regina Athena per mano di una banda di pirati attirati dal suono di una scatola musica, re Tritone ha bandito la musica ma, dopo dieci anni, Ariel ha tutta l'intenzione di violare la volontà del padre per riportare l'armonia nel regno, supportata dall'aiuto del granchio Sebastian, del pesciolino Flounder e delle sei sorelle sirene.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Lina di Lina
3 stelle

Pretenzioso prequel direct-to-video del primo riuscitissimo film de' "La sirenetta" che sviluppa male i suoi spunti e le sue idee dando vita ad una trama banale e noiosa. Nel tentare di illustrare con classe ed eleganza il backstage della preferenza che re Tritone ha per Ariel (che è l'unica delle sue figlie ad assomigliare tanto a sua moglie), del suo odio ed amore per la musica (che… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2014
2014

Recensione

Lina di Lina
3 stelle

Pretenzioso prequel direct-to-video del primo riuscitissimo film de' "La sirenetta" che sviluppa male i suoi spunti e le sue idee dando vita ad una trama banale e noiosa. Nel tentare di illustrare con classe ed eleganza il backstage della preferenza che re Tritone ha per Ariel (che è l'unica delle sue figlie ad assomigliare tanto a sua moglie), del suo odio ed amore per la musica (che…

leggi tutto
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito