Espandi menu
cerca

Trama

Rachel, una ragazza mormone di 15 anni, si ritrova incinta. Mentre lei, credendo nell'immacolta concezione, sostiene che la gravidanza sia il frutto di uno speciale disegno di Dio che la sta punendo per aver ascoltato della musica rock proibita, i genitori sono convinti che la figlia si sia macchiata di un intollerabile peccato legato alla sua voglia di trasgressione. Per Rachel, l'unico modo per convincerli del contrario è mettersi alla ricerca della genesi di quel bambino e del musicista autore della canzone che stava ascoltando, andando incontro a una verità che ridefinisce i ruoli della famiglia, dell'amore e della musica.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

solerosso82 di solerosso82
7 stelle

Piccola gemma della produzione indi a stelle e strisce, presentato in anteprima al Torino Sottodiciotto Film Festival del 2012. In una sperduta cittadina nelle campagne dell’Utah, una famiglia della comunità mormone, a metà strada tra quella de La casa nella prateria e quella scherzata nel passaggio "every sperm is sacred" dai Monty Paithon… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Graziosa ed ingenua quindicenne che vive in una ristretta comunità mormone dello Utah ed è indottrinata con i precetti di una rigida disciplina religiosa, crede che il figlio che porta in grembo sia il frutto di una immacolata concezione e per dì più generato sotto l'effetto di una suadente ballata rock ascoltata di nascosto non ostante le severe proibizioni della… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

maurizio73 di maurizio73
6 stelle

Graziosa ed ingenua quindicenne che vive in una ristretta comunità mormone dello Utah ed è indottrinata con i precetti di una rigida disciplina religiosa, crede che il figlio che porta in grembo sia il frutto di una immacolata concezione e per dì più generato sotto l'effetto di una suadente ballata rock ascoltata di nascosto non ostante le severe proibizioni della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

solerosso82 di solerosso82
7 stelle

Piccola gemma della produzione indi a stelle e strisce, presentato in anteprima al Torino Sottodiciotto Film Festival del 2012. In una sperduta cittadina nelle campagne dell’Utah, una famiglia della comunità mormone, a metà strada tra quella de La casa nella prateria e quella scherzata nel passaggio "every sperm is sacred" dai Monty Paithon…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2012
2012
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito