Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo scompare in circostanze misteriose. Tre anni dopo fa ritorno a casa ma il suo comportamento fa pensare che potrebbe essere stato rapito dagli alieni.

Commenti (2) vedi tutti

  • Horror oviparo, schifoidino e stupidino. Senza un grande stile.

    commento di movieman
  • Incontri ravvicinati formato famiglia in un fantahorror sottocosto che pesca qua e là dall'iconografia fantascientifica dei tempi d'oro (da "Alien" a "La cosa" passando per le mutazioni stile Cronenberg). Il risultato è modesto, ma il film abbonda di mostri e mostriciattoli gustosi. Voto: 6 xtronzo

    commento di ProfessorAbronsius
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Dopo un’assenza di tre anni un uomo torna dalla sua famiglia. Strano però il comportamento che comincia a manifestare…E’ forse stato rapito dagli alieni? L’americana New Line (azienda cinematografica nata inizialmente a livello universitario per poi affermarsi in tutto il Mondo con il clamoroso successo del film NIGHTMARE- DAL PROFONDO DELLA NOTTE) produce e distribuisce questa lavoro… leggi tutto

3 recensioni positive

2019
2019

Nell'alto dei cieli

undying di undying

"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..." Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

denis00089 di denis00089
7 stelle

Un uomo di nome Sam ,mentre è intento a giocare con il proprio figlioletto in giardino, viene improvvisamente avvolto da una strana luce luminosa e scaraventato all'interno di un'astronave aliena. Nonostante lo shock iniziale ,moglie e figlio riescono in un paio d'anni a rifarsi una vita assieme ad un altro uomo,ricostruendo quasi da zero un nuovo nucleo familiare. Quando tutto sembra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2012
2012

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Xtro-Attacco alla Terra" diretto nel 1982 da Harry Bromley Davenport, devo dire che è un piccolo gioiellino. La storia racconta che un alieno scende sulla Terra e dopo aver ucciso due persone provoca in una donna una gravidanza istantanea. La malcapitata in pochi attimi da alla luce una creatura che già alla nascita ha le dimensioni di un ragazzo e che in un batter d'occhio diventa un uomo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
8 stelle

Dopo un’assenza di tre anni un uomo torna dalla sua famiglia. Strano però il comportamento che comincia a manifestare…E’ forse stato rapito dagli alieni? L’americana New Line (azienda cinematografica nata inizialmente a livello universitario per poi affermarsi in tutto il Mondo con il clamoroso successo del film NIGHTMARE- DAL PROFONDO DELLA NOTTE) produce e distribuisce questa lavoro…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito