Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzo è sconvolto dal comportamento della madre che, dopo la morte del marito, ha un disperato bisogno di fare l'amore e identifica nei suoi numerosi partner il compagno defunto. Il giovane invece, probabilmente per la vergogna che prova, cresce con la paura del sesso. Chissà se due bellissime turiste appena conosciute riusciranno a guarirlo dalle sue fobie?

Commenti (1) vedi tutti

  • Un dramma erotico che rappresenta due promettenti esordi: quello sul set della Santilli (stellina e purtroppo meteora del cinema bis) e quello dietro la macchina da presa dell'altrettanto talentuoso Renato Savino, anch'esso fermatosi solo dopo quattro film.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Pantelleria (Sicilia), estate. Anna (Evelyn Stewart) ed Eva (Antonia Santilli), due milanesi in vacanza, raggiungono l'isola con un volo aereo. Condotte all'albergo, incontrano Marco (Hiram Keller), uno studente di architettura problematico, additato dai residenti come "strano", perché solitario e chiuso in un mutismo inusuale. Anna ed Eva, disinibite e alla ricerca di… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Dopo aver scritto una manciata di sceneggiature per spaghetti western di serie C, Renato Savino riesce a passare dietro la macchina da presa nel 1972, proprio con questo Grazie signore p.... Nonostante il titolo informe, l'opera vorrebbe avere un certo marchio di autorialità che tradisce chiaramente le ambizioni del regista (il che di per sè non è affatto cosa negativa), ambizioni che… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Pantelleria (Sicilia), estate. Anna (Evelyn Stewart) ed Eva (Antonia Santilli), due milanesi in vacanza, raggiungono l'isola con un volo aereo. Condotte all'albergo, incontrano Marco (Hiram Keller), uno studente di architettura problematico, additato dai residenti come "strano", perché solitario e chiuso in un mutismo inusuale. Anna ed Eva, disinibite e alla ricerca di…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Dopo aver scritto una manciata di sceneggiature per spaghetti western di serie C, Renato Savino riesce a passare dietro la macchina da presa nel 1972, proprio con questo Grazie signore p.... Nonostante il titolo informe, l'opera vorrebbe avere un certo marchio di autorialità che tradisce chiaramente le ambizioni del regista (il che di per sè non è affatto cosa negativa), ambizioni che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
10 stelle

Un ragazzo ha problemi con il sesso, evidentemente causati da attacchi di ninfomania della madre, sorti nella signora dopo la morte del marito, che spingono la donna tra le braccia di molti uomini (che lei durante l’amplesso chiama con il nome del coniuge defunto), situazione del quale il giovane prova vergogna. L’incontro con due splendide turiste al quale si offre di fare da guida…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito