Espandi menu
cerca

Trama

Michael Hagen, il manager di una catena di alberghi di lusso, propone alla moglie Rebecca di concedersi l'agognata luna di miele che non erano riusciti a regalarsi dopo il matrimonio, scegliendo come meta l'hotel El Sol di Maiorca. In realtà, la sua è solo una scusa per recarsi sul posto e capire per quale motivo l'albergo stia attraversando un periodo di crisi, con i turisti che fuggono via dopo un paio d'ore dal loro arrivo. Senza farsi scoprire dalla moglie, Michael nomina il vivace Ramon direttore dell'albergo e insieme a lui scopre che la struttura, a causa di un'antica maledizione, è infestata da fantasmi che con le loro burla terrorizzano i clienti. Per Michael, destreggiarsi tra la lotta contro gli spiriti e la moglie Rebecca non sarà un'impresa da niente.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

chribio1 di chribio1
1 stelle

Film passato quasi per caso su Rai2,un Lunedi' nelle vacanze Natalizie,si riduce ad essere una storiellina senza capo ne' coda imbastita giusto per far afferrare ancora di piu' al pubblico Internazionale,la popolarita' del Duo Erdogan Atalay-Tom Beck,meglio conosciuti come Semir  Gerkan-Ben Jaeger di "Squadra Speciale Cobra 11" mitica serie poliziesca Tedesca in onda da anni su Rai2 stessa… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Film passato quasi per caso su Rai2,un Lunedi' nelle vacanze Natalizie,si riduce ad essere una storiellina senza capo ne' coda imbastita giusto per far afferrare ancora di piu' al pubblico Internazionale,la popolarita' del Duo Erdogan Atalay-Tom Beck,meglio conosciuti come Semir  Gerkan-Ben Jaeger di "Squadra Speciale Cobra 11" mitica serie poliziesca Tedesca in onda da anni su Rai2 stessa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito