Espandi menu
cerca

Trama

Un avventuriero americano, finito in carcere in Marocco del 1936, stringe un accordo con il direttore del penitenziario: in cambio della libertà, dovrà trovare per lui un tesoro sepolto nel deserto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Ad un certo punto della sua fortunata carriera l'ottimo regista Massimo Pirri (autore del memorabile L'IMMORALITA') si confronta con il filone dell'avventuroso alla INDIANA JONES nel quale già da un pò di tempo l'Italia faceva una bella figura con gli splendidi esempi di Antonio Margheriti (il migliore è I CACCIATORI DEL COBRA D'ORO ma, storicamente, il più importante è LA LEGGENDA DEL… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
3 stelle

Phil, avventuriero americano in nord Africa, viene beccato a rubacchiare antichi preziosi; in carcere il direttore gli concede la libertà in cambio di un ‘piccolo favore’: Phil dovrà trovare il tesoro di Cleopatra. Se è vero che la saga di Indiana Jones ha avuto inizio nel 1981 (con IJ e i predatori dell’arca perduta), è perfino tardi nel 1986 per… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Phil, avventuriero americano in nord Africa, viene beccato a rubacchiare antichi preziosi; in carcere il direttore gli concede la libertà in cambio di un ‘piccolo favore’: Phil dovrà trovare il tesoro di Cleopatra. Se è vero che la saga di Indiana Jones ha avuto inizio nel 1981 (con IJ e i predatori dell’arca perduta), è perfino tardi nel 1986 per…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Ad un certo punto della sua fortunata carriera l'ottimo regista Massimo Pirri (autore del memorabile L'IMMORALITA') si confronta con il filone dell'avventuroso alla INDIANA JONES nel quale già da un pò di tempo l'Italia faceva una bella figura con gli splendidi esempi di Antonio Margheriti (il migliore è I CACCIATORI DEL COBRA D'ORO ma, storicamente, il più importante è LA LEGGENDA DEL…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito