Espandi menu
cerca

Grabbers - Hangover finale

play

Regia di Jon Wright

Con Richard Coyle, Ruth Bradley, Russell Tovey, Lalor Roddy, David Pearse, Bronagh Gallagher, Pascal Scott, Clelia Murphy, Louis Dempsey... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

In un pacifico villaggio irlandese di pescatori, da qualche tempo si verificano degli strani avvenimenti che turbano non poco la popolazione. Dopo che alcuni pescatori sono scomparsi nel nulla senza lasciare traccia e che sulle spiagge si sono riversate le carcasse di alcuni esemplari di balene, alcune persone hanno trovato la morte in circostanze sospette. Due strampalati poliziotti - un alcolizzato e una agente che viene dall'hinterland - cercano di far luce sull'accaduto, scoprendo che all'origine di tutto vi è l'invasione di alcuni alieni giganteschi e imbattibili. Con un po' di fortuna, scoprono anche che l'unica arma capace di distruggerli è l'alcol e invitano perciò la gente a bere il più possibile per respingere il loro attacco.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Rurale b-movie d'invasione aliena (mostri marini astemi, m'all'occorrenza - con sufficiente pioggerellina - terricoli) molto divertente (anche da sobri).

    leggi la recensione completa di mck
  • Non all'altezza degli archetipi del "genere". Consigliato solo agli appassionati.

    commento di Allep
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

  I cucciolotti (l’ontogenesi è ancora oggetto di studio: se l’auspicata, suggerita e un po’ buttata lì atomizzazione non è avvenuta – stiamo parlando di un paese che manda in giro gli ACAB disarmati, ma i gradevolmente finitimi regnounitensi la Bomba ce l’hanno – gli scienziologhi avranno di che vivisezionare) di grabber (2012)… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

SCIFI-CLUB - MYMOVIES PREMIO DEL PUBBLICO al TRIESTE SCIENCE+FICTION FESTIVAL - ED. 2012 In un tranquillo villaggio di pescatori nel nord dell'Irlanda, una serie di misteriose sparizioni e di inquietanti presenze manifesta la circostanza che un esemplare alieno ha invaso quei desolati ed un tempo tranquilli territori. Le indagini svolte un po' alla buona da un poliziotto locale… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Autori di Cinema-H.P. Lovecraft

CALVAL di CALVAL

Un'infanzia difficile, segnata dalla pazzia del padre, da un amore possessivo e iperprotettivo della madre, da una salute cagionevole che non gli ha consentito, fino ai dodici anni di frequentare la scuola pubblica,…

leggi tutto
Playlist
2021
2021

Recensione

mck di mck
7 stelle

  I cucciolotti (l’ontogenesi è ancora oggetto di studio: se l’auspicata, suggerita e un po’ buttata lì atomizzazione non è avvenuta – stiamo parlando di un paese che manda in giro gli ACAB disarmati, ma i gradevolmente finitimi regnounitensi la Bomba ce l’hanno – gli scienziologhi avranno di che vivisezionare) di grabber (2012)…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

SCIFI-CLUB - MYMOVIES PREMIO DEL PUBBLICO al TRIESTE SCIENCE+FICTION FESTIVAL - ED. 2012 In un tranquillo villaggio di pescatori nel nord dell'Irlanda, una serie di misteriose sparizioni e di inquietanti presenze manifesta la circostanza che un esemplare alieno ha invaso quei desolati ed un tempo tranquilli territori. Le indagini svolte un po' alla buona da un poliziotto locale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2020
2020

Alieni degli Abissi.

mck di mck

Molto più vicini a noi della Luna, di Venere, di Marte, dei medicei satelliti galileiani di Giove e di quelli - Encelado e Titano - in orbita saturnina, degli altri sistemi solari e delle altre galassie che…

leggi tutto
2016
2016
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
locandina
Foto
2013
2013
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Sull'isola di Erin al largo delle coste irlandesi non succede mai nulla. Poche case, un pigno di abitanti e un pub dove riunirsi la sera.Ma durante una brutta notte scompaiono dei pescatori in mare, un abitante del luogo pesca una strana creatura e degli strani alieni tentacolari succhiasangue cominciano a nutrirsi degli abitanti dell'isola. C'è un solo modo per sopravvivere. Il poliziotto del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
8 stelle

E' come se Joe Dante se ne fosse andato in Irlanda a sbronzarsi e finalmente avesse sfornato uno dei suoi deliziosi B movies. Invece è tale Jon Wright a portare un'idea geniale, a riempire il film con questi (adorabili) "grabbers" e a lanciarlo in una seconda parte folle, alcolicissima, molto, molto divertente e scanzonata. Un piccolo gioiello davvero. Le solite facce irlandesi perfette, i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito