Espandi menu
cerca

Trama

Annie ritorna a casa per partecipare al funerale dell'odiata madre solo per fare un favore alla sorella maggiore. Di notte, dormendo nella sua vecchia camera da letto, avverte la presenza di qualcosa che non sembra razionale e, assalita da molti dubbi sulle circostanze che hanno generato il decesso della madre, chiede aiuto a un poliziotto legale e a una chiaroveggente per stabilire una verità la cui ricerca fa riemergere incubi d'infanzia che tornano a tormentare la sua vita.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Bellino, onesto e girato bene. Niente di nuovo, ma è particolare perchè quasi tutto è alla luce del sole(!) e a volte ti fa saltare lo stesso, oltre a mantenere la tensione inalterata… Bravi attori…

    commento di GoonieAle
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Adoro gli horror old style, le case infestate, le storie di fantasmi che le sconquassano dall'interno proprio per quella sottile perversione che rende terribile un luogo che dovrebbe essere un rifugio. E' anche vero che ormai è bene diffidare di nuovi film che si rifanno a queste vecchie tematiche perchè il più delle volte è paccottiglia. Poi ti imbatti in una robetta come The… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Adoro gli horror old style, le case infestate, le storie di fantasmi che le sconquassano dall'interno proprio per quella sottile perversione che rende terribile un luogo che dovrebbe essere un rifugio. E' anche vero che ormai è bene diffidare di nuovi film che si rifanno a queste vecchie tematiche perchè il più delle volte è paccottiglia. Poi ti imbatti in una robetta come The…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito