Espandi menu

    Trama

    Annie ritorna a casa per partecipare al funerale dell'odiata madre solo per fare un favore alla sorella maggiore. Di notte, dormendo nella sua vecchia camera da letto, avverte la presenza di qualcosa che non sembra razionale e, assalita da molti dubbi sulle circostanze che hanno generato il decesso della madre, chiede aiuto a un poliziotto legale e a una chiaroveggente per stabilire una verità la cui ricerca fa riemergere incubi d'infanzia che tornano a tormentare la sua vita.

    Commenti (1) vedi tutti

    • Bellino, onesto e girato bene. Niente di nuovo, ma è particolare perchè quasi tutto è alla luce del sole(!) e a volte ti fa saltare lo stesso, oltre a mantenere la tensione inalterata… Bravi attori…

      commento di GoonieAle
    Scrivi un tuo commento breve su questo film

    Scrivi un commento breve (max 350 battute)

    Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

    Recensioni

    La recensione più votata è positiva

    bradipo68 di bradipo68
    8 stelle

    Adoro gli horror old style, le case infestate, le storie di fantasmi che le sconquassano dall'interno proprio per quella sottile perversione che rende terribile un luogo che dovrebbe essere un rifugio. E' anche vero che ormai è bene diffidare di nuovi film che si rifanno a queste vecchie tematiche perchè il più delle volte è paccottiglia. Poi ti imbatti in una robetta come The... leggi tutto

    1 recensioni positive

    Disponibile dal 1 febbraio 2016 in Dvd a 9,99€

    Acquista

    Il meglio del 2015

    2015

    Il meglio del 2012

    2012

    Recensione

    bradipo68 di bradipo68
    8 stelle

    Adoro gli horror old style, le case infestate, le storie di fantasmi che le sconquassano dall'interno proprio per quella sottile perversione che rende terribile un luogo che dovrebbe essere un rifugio. E' anche vero che ormai è bene diffidare di nuovi film che si rifanno a queste vecchie tematiche perchè il più delle volte è paccottiglia. Poi ti imbatti in una robetta come The...

    leggi tutto
    Recensione
    Utile per 12 utenti

    Il meglio del

    The Pact valutazione media: 6.3 1 recensioni del pubblico.

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito