Espandi menu
cerca

Separati innamorati

play

Regia di Lee Toland Krieger

Con Rashida Jones, Andy Samberg, Ari Graynor, Chris Messina, Elijah Wood, Emma Roberts, Eric Christian Olsen, Chris D'Elia, Rafi Gavron... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Celeste e Jesse si sono conosciuti ai tempi del liceo, si sono innamorati e hanno deciso di sposarsi a dispetto delle loro giovani età. L'amore, però, si è consumato ben presto e alle soglie dei trent'anni si sono separati ma senza aver intenzione di divorziare. Hanno preferito infatti diventare due ottimi amici che insieme continuano a condividere gli eventi delle loro vite, compresi i piaceri e i dolori che provocano le nuove relazioni affettive con le nuove persone che frequentano.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Film non eccezionale ma almeno visionabile lo e'.voto.6.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Per quanto Rashida Jones mi risulti graziosa e simpatica, l’assunto di “Separati innamorati” è piuttosto ostico da digerire. E va bene che negli ultimi vent’anni abbiamo avuto modo di assistere alle dinamiche sentimentali più disparate ed eccentriche ma il buon senso vorrebbe che certe cose non venissero prese troppo sul serio. Ok le coppie giovani che si sposano e scoppiano prima… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Trasmesso il 29 marzo 2018 su Rai Movie
2017
2017
Trasmesso il 22 marzo 2017 su Rsi La1
2015
2015
Trasmesso il 3 luglio 2015 su Rsi La1
2013
2013

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Per quanto Rashida Jones mi risulti graziosa e simpatica, l’assunto di “Separati innamorati” è piuttosto ostico da digerire. E va bene che negli ultimi vent’anni abbiamo avuto modo di assistere alle dinamiche sentimentali più disparate ed eccentriche ma il buon senso vorrebbe che certe cose non venissero prese troppo sul serio. Ok le coppie giovani che si sposano e scoppiano prima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito