Espandi menu

    Natale a Castlebury Hall

    Trama

    Dopo la morte della sorella e del cognato in un tragico incidente stradale, la ventenne Julie, una  ragazza semplice che ha appena perso il lavoro, cerca di prendersi cura dei nipotini Maddie e Milo ma i risultati ottenuti lasciano a desiderare per via della vivacità dei bambini, che ha già costretto diverse baby sitter a fuggire a gambe levate. In prossimità del Natale, però, Julie riceve un invito inaspettato da parte del duca Edward di Castlebury Hall, il nonno dei bambini che, dopo anni di assenza dovuti ad antichi dissapori con il figlio, torna a farsi vivo mandando il proprio maggiordomo a esortarla di accompagnare i nipoti nel suo castello. Dopo un iniziale tentennamento, Julie decide di accettare la proposta, sapendo che le richiederà un grosso impegno nell'adattarsi allo stile di vita della nobile famiglia.

    Recensioni

    La recensione più votata è sufficiente

    Marco Poggi di Marco Poggi
    6 stelle

    Per la serie anche James Bond diventa nonno: ecco Roger Moore nei panni di un nobile aristocratico, nonno di due ragazzini senza genitori, ma accuditi dalla giovane zia di Buffalo. Una fiaba natalizia, girata in Romania, nel 2011, dove proprio l'ex-Simon Templar fa la differenza.  La storia d'amore è scontata, però si segue con un certo piacere, perché se lui è... leggi tutto

    1 recensioni sufficienti

    Il meglio del 2014

    2014

    Recensione

    Marco Poggi di Marco Poggi
    6 stelle

    Per la serie anche James Bond diventa nonno: ecco Roger Moore nei panni di un nobile aristocratico, nonno di due ragazzini senza genitori, ma accuditi dalla giovane zia di Buffalo. Una fiaba natalizia, girata in Romania, nel 2011, dove proprio l'ex-Simon Templar fa la differenza.  La storia d'amore è scontata, però si segue con un certo piacere, perché se lui è...

    leggi tutto
    Recensione
    Utile per 1 utenti

    Il meglio del 2002

    2002
    Natale a Castlebury Hall valutazione media: 6.2 1 recensioni del pubblico.

    Le nostre firme

    Scopri chi sono le firme

    Sono persone come te:
    appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

    Scopri chi sono le firme

    Come si diventa una firma

    Le firme sono scelte tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

    Scopri come contribuire

    Posso diventare una firma?

    Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

    Registrati e inizia subito