Espandi menu
cerca

Trama

Dennis, un bodybuilder di 38 anni, vive in casa della madre ed è ancora single, nonostante il suo più grande desiderio sia quello di trovare il grande amore della sua vita e sposarsi. Poichè Copenaghen, la sua città, non sembra offrirgli grandi speranze al riguardo, Dennis decide di seguire le orme di uno zio che ha trovato sposa in Thailandia ma, sapendo che la madre non accetterebbe di buon grado il suo proposito, le mente dicendole che si sta recando in viaggio in Germania. Appena giunto a Pattaya, Dennis rimane sconvolto da quanto audaci siano le thailandesi tanto da rimanere deluso e maturare la decisione di tornare a casa. Poi però incontra la giovane Toi e tutto prende una nuova piega.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Il pluripremiato cortometraggio Dennis (2007) è diventato un "lungo". Dopo la vittoria al Festival di Berlino del 2008, il regista danese Mads Matthiesen riconvoca l'attore culturista Kim Kold per interpretare nuovamente la parte di un mammone dalle forme ciclopiche, che cerca faticosamente di riscattarsi dal legame patologico che lo unisce alla madre. La donna lo vuole tutto per sé; non… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Teddy Bear (2011): Locandina internazionale Il gigante timido che ha paura ad amare.  Con TEDDY BEAR il danese Mads Matthiensen sviluppa l'idea di un suo precedente corto e ci racconta di un gigante palestrato trentottenne che, troppo timido con le donne e succube di una madre fisicamente risibile rispetto al suo fisico, ma tenace ed autoritaria, giunge a trentotto anni senza… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

Teddy Bear (2011): Locandina internazionale Il gigante timido che ha paura ad amare.  Con TEDDY BEAR il danese Mads Matthiensen sviluppa l'idea di un suo precedente corto e ci racconta di un gigante palestrato trentottenne che, troppo timido con le donne e succube di una madre fisicamente risibile rispetto al suo fisico, ma tenace ed autoritaria, giunge a trentotto anni senza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2012
2012

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
8 stelle

Dennis è un bodybuilder professionista, fisico enorme, di mezz'età, ma tanto è grande fuori, tanto è fragile dentro: introspettivo, taciturno, timido, vive ancora con la madre che lo ama a livelli quasi morbosi, impedendogli ogni possibilità d'amore. Lo troverà in Thailandia, lui, mosca bianca, in un paese che vive di turismo sessuale. Opera delicatissima, quella di Matthiesen, costruita…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Il pluripremiato cortometraggio Dennis (2007) è diventato un "lungo". Dopo la vittoria al Festival di Berlino del 2008, il regista danese Mads Matthiesen riconvoca l'attore culturista Kim Kold per interpretare nuovamente la parte di un mammone dalle forme ciclopiche, che cerca faticosamente di riscattarsi dal legame patologico che lo unisce alla madre. La donna lo vuole tutto per sé; non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2000
2000
Locandina internazionale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito