Espandi menu
cerca

Trama

Tra le strade di Buenos Aires vive uno dei tanti uomini al mondo che si credono la reincarnazione di Elvis Presley, "Elvis" Gutierrez. Vestendosi e comportandosi come il suo mito, la sua è un'esistenza in sospeso tra la realtà e la fantasia che rischia di arrivare a un punto tragico quando, raggiunta la stessa età in cui Elvis morì, ha un terribile incidente che rimette in discussione tutti i suoi piani e lo costringe a riappropriarsi della sua vita.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Piccolo film argentino, uscito quest'anno. Un "Elvis impersonator" come ce ne sono tanti, trascina la sua vita fra feste di matrimonio, ospizi e sale bingo. La sua vita, si capisce, non ha sbocchi, ingrassa come l'ultimo, vero, Presley e al compimento dei 42 anni, proprio come il suo idolo, raggiunge Graceland, per morire allo stesso modo, pieno di pillole e solitudine. In mezzo tanta buona… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

heh di heh
7 stelle

quando sembrava fosse scappato dal palco e maturo sembra tornare a manifestare il fantasma di presley che tutte le persone conoscono, con le sembianze da rock star, e le sue pseudoproduzioni di personaggi secondari... e strane canzoni da decifrare che pare prefersisse pagare piùttosto che fare altre cose, si nota l'appannamanto dovuto all'utilizzo della sola sostanza che pare… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

onoxd di onoxd
4 stelle

Cosa dire di questi miti della storia dello spettacolo e che sembrano avere destato scalpore nelle consolidate idee dei fan ecc quando menzionati per le loro stravaganze come fosse una specie di labirinto di silenziosità, semplicemente che non sembra ci si ricordi spesso della grandezza di Chaplin forse perchè di qualche cittadine periferico confronto a Presley, e non ci si… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

onoxd di onoxd
4 stelle

Cosa dire di questi miti della storia dello spettacolo e che sembrano avere destato scalpore nelle consolidate idee dei fan ecc quando menzionati per le loro stravaganze come fosse una specie di labirinto di silenziosità, semplicemente che non sembra ci si ricordi spesso della grandezza di Chaplin forse perchè di qualche cittadine periferico confronto a Presley, e non ci si…

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Recensione

heh di heh
7 stelle

quando sembrava fosse scappato dal palco e maturo sembra tornare a manifestare il fantasma di presley che tutte le persone conoscono, con le sembianze da rock star, e le sue pseudoproduzioni di personaggi secondari... e strane canzoni da decifrare che pare prefersisse pagare piùttosto che fare altre cose, si nota l'appannamanto dovuto all'utilizzo della sola sostanza che pare…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

Mulligan71 di Mulligan71
6 stelle

Piccolo film argentino, uscito quest'anno. Un "Elvis impersonator" come ce ne sono tanti, trascina la sua vita fra feste di matrimonio, ospizi e sale bingo. La sua vita, si capisce, non ha sbocchi, ingrassa come l'ultimo, vero, Presley e al compimento dei 42 anni, proprio come il suo idolo, raggiunge Graceland, per morire allo stesso modo, pieno di pillole e solitudine. In mezzo tanta buona…

leggi tutto
Recensione
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito