Espandi menu
cerca

Trama

Dopo aver racimolato tutto il denaro a disposizione, Torrente decide di lasciare la polizia e Madrid per trasferirsi a Marbella, in piena Costa del Sol, dove tra mare e belle ragazze potrà dedicarsi all'attività di investigatore privato. Con l'aiuto di Cuco, un collaboratore assunto part time, Torrente si ritrova a indagare su Spinelli, un pericoloso trafficante d'armi nucleare che minaccia di far saltare in aria la città se non riesce ad ottenere una considerevole cifra di denaro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

In questo secondo episodio il Nostro si è trasferito a Marbella, vive in una pensione di terz'ordine e si dedica con scarso successo all'attività di detective privato. Ma la trama è, come sempre succede in questi casi, solo un pretesto per dar vita di nuovo a quelle gag che tanto gli avevano fruttato due anni prima. E se il primo film poteva avere un senso in quanto originale, questa è una… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
2012
2012

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
4 stelle

In questo secondo episodio il Nostro si è trasferito a Marbella, vive in una pensione di terz'ordine e si dedica con scarso successo all'attività di detective privato. Ma la trama è, come sempre succede in questi casi, solo un pretesto per dar vita di nuovo a quelle gag che tanto gli avevano fruttato due anni prima. E se il primo film poteva avere un senso in quanto originale, questa è una…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito