Espandi menu
cerca

Dragon Ball: La leggenda del Drago Shenron

Regia di Daisuke Nishio

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch

Trama

Secondo una antica leggenda, colui che riesce a raccogliere le sette sfere del drago sparse per il mondo avrà la possibilità di evocare il drago Shenron e di veder esaudito un suo desiderio. Bulma desidera incontrare il marito dei suoi sogni mentre il goloso re Gurumes, un tempo mite e pacifico e ora avido e crudele, agogna nuove esotiche pietanze da gustare. Entrambi si mettono in viaggio alla ricerca delle sfere, giungendo fino dalle parti del piccolo Goku, detentore della quarta sfera lasciatagli in eredità dal nonno.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ricostruzione dei primi momenti di Dragon Ball con opportune modifiche, scorre via tranquillo per una sufficienza comoda, ma niente di più. da vedere epr chi ha comunque molto apprezzato l'inizio della serie.

    commento di near87
  • Si tratta della versione modificata dell'inizio della prima serie di "Dragon Ball", dove le cose assumono tutta un altra piega. Come film è abbastanza noisetto e tutto molto sbrigativo, per forza di cose visto la breve durata.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2017
2017
locandina
Foto
2011
2011
Trasmesso il 10 dicembre 2011 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito