Espandi menu
cerca

Cupido a Natale

Regia di Gil Junger

Con Chad Michael Murray, Ashley Benson, Ashley Johnson, Christina Milian, Andrea Moore, Ryan Sypek, Jackée Harry, Burgess Jenkins... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Sloane Spencer (Christina Milian) è una giornalista single di Hollywood che cura un'agenzia di pubbliche relazioni con grande successo, a discapito della vita privata. A pochi giorni del Natale, riceve la visita del fantasma di Caitlin Quinn, una sua ex cliente morta da poco in un incidente d'auto. Lo scopo della visita è quello di condurla in un viaggio tra passato, presente e futuro, durante il quale avrà modo di vedere come sarebbe la sua vita se avesse scelto uno dei tre ex fidanzati con i quali è stata, invitandola a rivedere i suoi comportamenti per dare più importanza all'amore e non ritrovarsi più da sola.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

UScomedy di UScomedy
4 stelle

Non si sentiva proprio la mancanza di una nuova versione del Canto di Natale di Dickens... ma tant'è: Gil Junger dirige un film per la tv che riprende per l'ennesima volta la storia dei tre fantasmi del Natale passato, presente e futuro e la trasporta al giorno d'oggi (storia che viene anche citata nel film!). Sloane è un'agente pubblicitaria, troppo impegnata nel lavoro per godersi la vita e… leggi tutto

2 recensioni negative

2013
2013
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

UScomedy di UScomedy
4 stelle

Non si sentiva proprio la mancanza di una nuova versione del Canto di Natale di Dickens... ma tant'è: Gil Junger dirige un film per la tv che riprende per l'ennesima volta la storia dei tre fantasmi del Natale passato, presente e futuro e la trasporta al giorno d'oggi (storia che viene anche citata nel film!). Sloane è un'agente pubblicitaria, troppo impegnata nel lavoro per godersi la vita e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito