Espandi menu
cerca

Omicidio incrociato

Regia di Aaron Norris

Con Chuck Norris, Michael Parks, Al Waxman, Alberta Watson Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Dopo averci quasi rimesso la pelle in un'azione di polizia, il protagonista (Chuck Norris) si infiltra in una banda di trafficanti di droga di Seattle, con implicazioni in Canada e in Iran. Sarà dura venirne a capo e far trionfare la legge, ma nulla spaventa il nostro eroe e, soprattutto, nulla per lui è impossibile. Naturalmente, senza contare i cadaveri.

Note

Per la seconda volta Chuck Norris si fa dirigere dal fratello Aaron, senza nessuno spreco di originalità. La vicenda, la definizione dei personaggi e del contesto sono analoghe a quelle viste e riviste dozzine di volte. Segnaliamo Bill Ferguson. Chi è? Il capo degli audacissimi "stunt men".
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Dato per morto, uno sbirro cambia identità e si rimette sulle tracce di una grossa gang di narcotrafficanti. Dovrà sgominarla interamente da solo.   Dopo i successi degli anni Ottanta come Rombo di tuono e Delta force, Chuck Norris prova a proseguire il filone action, tutto ritmo, esplosioni e buonismo a manciate, con pellicole come questa, diretta dal fratello Aaron;… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

braddock di braddock
8 stelle

Ultimo film passabile di Chuck Norris qui diretto dal fratello, perchè a parte CUTTER del 2005 che è anche il suo ultimo film di valido dopo il 1991 ci sono le nove serie di WALKER TEXAS RENGER girate dal 1993 al 2001 più un film del 2005 ( PROCESSO INFUOCATO ) mentre i film del periodo o sono scarsi come L' ULTIMO GUERRIERO o HELLEBOUND o lui fa solo ruoli di contorno come… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Dato per morto, uno sbirro cambia identità e si rimette sulle tracce di una grossa gang di narcotrafficanti. Dovrà sgominarla interamente da solo.   Dopo i successi degli anni Ottanta come Rombo di tuono e Delta force, Chuck Norris prova a proseguire il filone action, tutto ritmo, esplosioni e buonismo a manciate, con pellicole come questa, diretta dal fratello Aaron;…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2016
2016
Trasmesso il 24 febbraio 2016 su Cielo
2015
2015
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 27 agosto 2015 su TV8
Trasmesso il 24 agosto 2015 su TV8
Trasmesso il 26 luglio 2015 su Cielo
2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Prima scena ed è subito chiaro che ci si trova al cospetto di un B-Movie bell'e buono: un uomo parcheggia su un ponte, è notte e l'asfalto è bagnato (che immaginazione!), musica adatte a creare la giusta suspence, un altro uomo si avvicina, scena mostrata dalla soggettiva di questi, 3...2...1... è solo uno scherzo, sono colleghi (che immaginazione... bis!). E il livello non si allontanerà…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Ultimo film passabile di Chuck Norris qui diretto dal fratello, perchè a parte CUTTER del 2005 che è anche il suo ultimo film di valido dopo il 1991 ci sono le nove serie di WALKER TEXAS RENGER girate dal 1993 al 2001 più un film del 2005 ( PROCESSO INFUOCATO ) mentre i film del periodo o sono scarsi come L' ULTIMO GUERRIERO o HELLEBOUND o lui fa solo ruoli di contorno come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito