Espandi menu
cerca

Trama

Evridika ha 14 anni e vive insieme alla madre Sona nella piccola città armena di Alaverdi. Sona dirige un coro famoso in tutto il mondo composto da 15 uomini e, essendo quasi sempre lontana da casa, non ha mai tempo per dedicarsi alla figlia, che sta invece attraversando l'adolescenza, il periodo più complesso della sua vita e pieno di domande a cui cerca di rispondere grazie a internet. Ogni giorno, Evridika va in rete alla ricerca di argomenti inerenti alla sessualità, all'amore, alla lussuria, alla vita e alla morte, avendo come idea fissa quella di rintracciare il padre che non ha mai conosciuto. Un giorno, mentre non spera più di ottenere risposte giuste ai suoi interrogativi, Evridika conosce Petr, un uomo con cui Sona aveva avuto una relazione anni prima, e da quel momento comincia per lei una nuova era grazie alla quale troverà il suo posto nel mondo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito