Espandi menu
cerca

Trama

Alla ricerca del mitico nastro perduto della leggendaria registrazione di una session tra l’Equipe84 e Jimi Hendrix, Freak Antoni parte insieme alla figlia Margherita,  su un vecchio furgone Volkswagen. Mentre attraversano l'Emilia, il musicista cerca di trasmettere alla ragazza i valori su cui si è fondata un’intera generazione e che ora sembrano esser stati soppiantati da cinismo e sterilità. Durante il viaggio, la coppia incontrerà i protagonisti della stagione del Beat italiano, giungendo finalmente al cospetto dell’unico uomo che forse conosce la verità: Maurizio Vandelli.

Commenti (1) vedi tutti

  • È scoprire che il passato non passa mai; se lo hai dimenticato non c'è mai stato, se lo rievochi è accanto a te, ora.

    commento di michel
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Freakbeat è un piccolo film indipendente girato con più cuore e buona volontà che mezzi e - purtroppo va riconosciuto - idee. Ma questo non depone assolutamente a sfavore del regista (e soggettista) e dello sceneggiatore (peraltro ottima firma, Claudio Piersanti), poichè lo spunto di base del lavoro era dichiaratamente quello di girare un documentario sui luoghi e sui protagonisti -… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Freakbeat è un piccolo film indipendente girato con più cuore e buona volontà che mezzi e - purtroppo va riconosciuto - idee. Ma questo non depone assolutamente a sfavore del regista (e soggettista) e dello sceneggiatore (peraltro ottima firma, Claudio Piersanti), poichè lo spunto di base del lavoro era dichiaratamente quello di girare un documentario sui luoghi e sui protagonisti -…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito