Espandi menu
cerca

Gantz - Revolution

Regia di Shinsuke Sato

Con Kazunari Ninomiya, Ken'ichi Matsuyama, Yuriko Yoshitaka, Kanata Hongô, Gô Ayano, Ayumi Ito, Tomorowo Taguchi, Takayuki Yamada... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

Dopo essere stati salvati dalla morte e trasportati nel limbo della Gantz, Kei e Kato hanno preso decisioni differenti: mentre il secondo si rifiuta di sottomettersi alla dilagante violenza prospettata, Kei ha accettato gli ordini impartiti e si impegna con tutte le sue forze a cacciare il maggior numero di alieni possibile. L'obiettivo che si è prefissato è quello di raggiungere quanto prima i cento punti che gli garantirebbero il ritorno a una esistenza normale, in cui i ricordi di tutta l'esperienza vissuta andrebbero cancellati, e la possibilità di riportare in vita un altro giocatore della Gantz.

Note

Seguito del film Gantz (2010).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Per fare un becero gioco di parole possiamo subito dire che questo Gantz:Perfect Answer non è la risposta perfetta a tutti i dubbi lasciati in sospeso dal primo capitolo. Sequel girato quasi in contemporanea il film di Shinsuke Sato sembra voler offrire solo un ampliamento della descrizione del mondo tratteggiato nel primo capitolo. Proprio per questo nonostante inizi con una sorta di riassunto… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
6 stelle

Gantz the perfect answer la recessione. Ovvero finalmente delle non-risposte?? Gantz è il film che questo mese mi ha ossessionato, dopo aver visto il primo mi sono buttato alla ricerca del secondo, another Gantz, che mi ha deluso perché per il 75% della pellicola erano scene già riproposte nella primoa, ma questo non mi ha fermato e finalmente ho trovato anche la terza…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Per fare un becero gioco di parole possiamo subito dire che questo Gantz:Perfect Answer non è la risposta perfetta a tutti i dubbi lasciati in sospeso dal primo capitolo. Sequel girato quasi in contemporanea il film di Shinsuke Sato sembra voler offrire solo un ampliamento della descrizione del mondo tratteggiato nel primo capitolo. Proprio per questo nonostante inizi con una sorta di riassunto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito