L'era glaciale 4: Continenti alla deriva

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo

La recensione su L'era glaciale 4: Continenti alla deriva

di chribio1

Fregatura !

Serata organizzata cosi' da mia Moglie : il giorno prima mi disseche era interessata (casomai ...) a vedere questo Film d'Animazione che gia' conoscevo per averne visto di sfuggita qualche pezzo qua e la' (e mi piaceva anche ...) ; bene,arriva ieri sera e riesco ad arrivare bello e pimpante giusto all'inizio della pellicola ed incomincio a "gustarmi" il tutto (leggendo la Trama sembra proprio avvincente ...) ma dopo 30' mi giro di Spalle nel Letto (continuando sempre a vedere cosa accade ...) ma dopo un po' non resisto ed incomincio a sonnecchiare !!!

Dopo 10' sento una vocina dirmi : "Ma non ridi ???!!!" ed io ... "Mah,sono da 10' che vado e vengo perche' mi sto' per addormentare di brutto ...) ed erano neanche le h.22 !!!

Insomma per farla corta : a mia moglie e' da voto. 6 mentre per me non gli do' piu' di 4 causa tremenda noia ed onestamente dopo gli ultimi 3 giorni un po' frenetici pensavo di rilassarmi con questa visione (ma non proprio cosi' tanto ...) e lasciare nel dimenticatoio "frizzi e lazzi" del week-end causa stanchezza di entrambi ma non mi sarei mai aspettato di abbioccarmi in quel modo !!!

Ehhh,l'eta' incombe ... !!! voto.5.