Espandi menu
cerca

Torna

Regia di Stelvio Massi

Con Mario Merola, Agostina Belli, Ria De Simone, Tilde De Spirito, Ernesto Mahieux, Pamela Paris, Ivan Rassimov, Vincenzo Serrapiglia... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Salvatore, vedovo inconsolabile di mezza età, conosce Angela, reduce da una relazione fallimentare con uno spacciatore che le ha lasciato una figlia di sei anni. Quando Angela ha una sbandata per il suo ex, sarà l'amore per Salvatore e per la bambina a scongiurare il peggio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

VolpeAlex di VolpeAlex
8 stelle

Appena uscito "Guapparia", Stelvio Massi ritorna subito in campo con un'altra storia richiamando nuovamente il re della sceneggiata napoletana in azione. E così ingrana la marcia con "Torna". "Torna" è la tipica sceneggiata partenopea, dove invece di far incrociare il dolce e l'amaro, stavolta ne fuoriesce un romanzo al quanto brillante. Davvero, non male. Non mancano le basi del… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Questo film e il coevo Guapparia, sempre diretto da Massi, formano un’accoppiata dimenticabile persino per i fan del buon Merola, personaggio, cantante, attore (e questa era sicuramente la cosa che peggio gli veniva fra tutte) che mai è riuscito a elevarsi sopra un certo standard ‘casalingo’ nelle sue pur numerose prove cinematografiche. Questi due titoli sono un binomio della fase… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023
Trasmesso il 24 giugno 2023 su Rai Movie
Trasmesso il 20 aprile 2023 su Rai Movie
2022
2022

Recensione

VolpeAlex di VolpeAlex
8 stelle

Appena uscito "Guapparia", Stelvio Massi ritorna subito in campo con un'altra storia richiamando nuovamente il re della sceneggiata napoletana in azione. E così ingrana la marcia con "Torna". "Torna" è la tipica sceneggiata partenopea, dove invece di far incrociare il dolce e l'amaro, stavolta ne fuoriesce un romanzo al quanto brillante. Davvero, non male. Non mancano le basi del…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Questo film e il coevo Guapparia, sempre diretto da Massi, formano un’accoppiata dimenticabile persino per i fan del buon Merola, personaggio, cantante, attore (e questa era sicuramente la cosa che peggio gli veniva fra tutte) che mai è riuscito a elevarsi sopra un certo standard ‘casalingo’ nelle sue pur numerose prove cinematografiche. Questi due titoli sono un binomio della fase…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito