Espandi menu
cerca

Trama

Un sofisticato sistema di guida per missili finisce per caso tra le mani di un 13enne. Il ragazzo cade subito nel mirino di una pericolosa organizzazione criminale che vuole recuperare il prezioso componente a tutti i costi. Il padre chiama Walker in aiuto ma quando il Ranger arriva trova l'uomo già morto...

Commenti (2) vedi tutti

  • Walker, Alex e Gage cercano di trovare un giovane in possesso di una parte di sistema di controllo missilistico prima che dei criminali lo trovino. Film tv di Walker Texas Rager, ambientato 4 anni dopo la fine del serial.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Film TV sulla scia dell'omonima serie televisiva. Il livello resta il medesimo: pauperrimo.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

braddock di braddock
8 stelle

Discreto tv-movie sul più celebre ranger della tv 4 anni dopo la fine della nona e ultima stagione. Il film si sviluppa su due trame parallele non intrecciate e vede da un lato un ragazzino di 13 anni entrato in possesso di un sofisticato sistema di guida per missili e per questo braccato da un gruppo di nord coreani e dall' atro un giovane ranger venire accusato ingiustamente di un duplice… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Marco Poggi di Marco Poggi
1 stelle

Walker, Alex e Gage cercano di trovare un giovane in possesso di una parte di sistema di controllo missilistico prima che dei criminali lo trovino. Film tv di "WALKER TEXAS RANGER", ambientato 4 anni dopo la fine del serial originale, che sanciva anche la fine di un certo tipo di prodotto tv per famiglie che, fino ai primi anni zero, dominava in tv.. Niente di nuovo, anzi forse un po'… leggi tutto

3 recensioni negative

2023
2023

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un uomo porta a casa un componente segreto di un missile potentissimo a cui sta lavorando per conto della Difesa americana. Una gang di coreani va a visitarlo per trucidarlo senza pietà a suon di arti marziali, ma i malviventi non trovano nulla: il loro oggetto del desiderio è nelle mani del figlio adolescente dell'uomo, che è già fuggito. Walker Texas Ranger accorre…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 20 febbraio 2023 su Iris
2022
2022
Trasmesso il 16 agosto 2022 su Iris
2021
2021
Trasmesso il 16 luglio 2021 su Iris

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
1 stelle

Walker, Alex e Gage cercano di trovare un giovane in possesso di una parte di sistema di controllo missilistico prima che dei criminali lo trovino. Film tv di "WALKER TEXAS RANGER", ambientato 4 anni dopo la fine del serial originale, che sanciva anche la fine di un certo tipo di prodotto tv per famiglie che, fino ai primi anni zero, dominava in tv.. Niente di nuovo, anzi forse un po'…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Trasmesso il 3 maggio 2021 su Rete 4
Trasmesso il 26 aprile 2021 su Rete 4
2020
2020
Trasmesso l'11 gennaio 2020 su Iris
2019
2019
Trasmesso il 14 dicembre 2019 su Rete 4
2018
2018
Trasmesso l'11 giugno 2018 su Rete 4
2015
2015
Trasmesso il 5 marzo 2015 su Rete 4

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

“Walker, Texas Ranger“ è stata una serie TV di grande successo prodotta fra il 1993 e il 2001 per un totale di 202 episodi, più un lungometraggio uscito nel 2005. Tanto negli USA così come da noi ha sempre goduto di una sua buona schiera di fedeli (mio padre è fra essi...) e io mi sono sempre chiesto cosa potessero trovarci in un prodotto scarso a livello…

leggi tutto
Recensione
2012
2012
Trasmesso il 26 febbraio 2012 su Rete 4
2011
2011

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Discreto tv-movie sul più celebre ranger della tv 4 anni dopo la fine della nona e ultima stagione. Il film si sviluppa su due trame parallele non intrecciate e vede da un lato un ragazzino di 13 anni entrato in possesso di un sofisticato sistema di guida per missili e per questo braccato da un gruppo di nord coreani e dall' atro un giovane ranger venire accusato ingiustamente di un duplice…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 29 ottobre 2011 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito