Espandi menu
cerca

Trama

Alma ha 15 anni, frequenta la scuola e sogna di poter un giorno abbandonare il villaggio norvegese in cui vive, luogo che non le offre tutto ciò che desidera, a cominciare dal sesso di cui sente un estremo bisogno. Nonostante si consoli con il sesso telefonico di una hot line, Alma vorrebbe avvicinarsi ad Arthur, un compagno di liceo che, durante una festa, le offre il suo corpo mostrandole i genitali. Quando lei racconta quanto successo ad amici e amiche, nessuno sembra però crederle e viene accusata di essere una bugiarda, andando incontro a continui scherzi di pessimo gusto e atti di bullismo che la lasciano ancora più confusa di prima sul da farsi.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Piccolo film norvegese, femminile e adolescenziale. La quindicenne Alma  Solheimslid vive in un villaggio sperduto chiamato Skoddeheimen. Come tutte le sue coetanee, non vede l’ora di andarsene da lì, per trasferirsi in una grande città.  Il principale problema di Alma sono però le sue irrefrenabili fantasie sessuali, che la sorprendono all’improvviso, in ogni momento della giornata,… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

maurizio73 di maurizio73
7 stelle

La qundicenne Alma vive, insieme alla madre single, in uno sperduto paesino arroccato tra le montagne norvegesi, condividendo con le due amiche del cuore tanto l'insostenibile noia della vita di provincia quanto il sogno irrealistico di fuggire lontano. Irrequieta e insoddisfatta, inizia a scoprire i piaceri del sesso dapprima frequentando la chat erotica di un servizio telefonico a pagamento… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

maurizio73 di maurizio73
7 stelle

La qundicenne Alma vive, insieme alla madre single, in uno sperduto paesino arroccato tra le montagne norvegesi, condividendo con le due amiche del cuore tanto l'insostenibile noia della vita di provincia quanto il sogno irrealistico di fuggire lontano. Irrequieta e insoddisfatta, inizia a scoprire i piaceri del sesso dapprima frequentando la chat erotica di un servizio telefonico a pagamento…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
5 stelle

Dopo aver diretto una manciata di documentari, la Norvegese Jannicke Systad Jacobsen, classe 1975, fa il suo esordio nel lungometraggio di finzione con questo “Turn Me on, Goddammit”, storiella minima che non sarebbe un granché se non per la capacità di rendere quella sensazione di smarrimento, tanto tipica dell'età adolescente. Gradevole ma niente di più.…

leggi tutto
Recensione
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Da un romanzo di Olaug Nilssen sceneggiato dalla regista stessa, è questo l'esordio in lungometraggio a soggetto di Jannicke Systad Jacobsen; è la storia di un'adolescente ninfomane figlia di madre single: queste poche parole bastino a spiegare perchè fin dai piccoli prodotti a basso budget come questo Turn me on, goddammit il cinema scandinavo è ormai anni luce davanti a quello italiano.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Piccolo film norvegese, femminile e adolescenziale. La quindicenne Alma  Solheimslid vive in un villaggio sperduto chiamato Skoddeheimen. Come tutte le sue coetanee, non vede l’ora di andarsene da lì, per trasferirsi in una grande città.  Il principale problema di Alma sono però le sue irrefrenabili fantasie sessuali, che la sorprendono all’improvviso, in ogni momento della giornata,…

leggi tutto
2011
2011
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito