Espandi menu
cerca

Trama

Sotiris è un agente di polizia che si occupa degli interrogatori delle persone arrestate. Un giorno, provando pietà per tutti coloro che commettono un crimine a causa della crudeltà a cui la vita li ha costretti, decide di salvare un'anima innocente ma finisce con l'uccidere una guardia di sicurezza corrotta. All'omicidio assiste involontariamente la solitaria Dora, una donna che per sbarcare il lunario fa le pulizie. Per evitare che questa parli, Sotiris la avvicina ma finisce con l'innamorarsene, anche se non è facile far convivere l'amore con il differente senso di giustizia che ha Dora.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Cosa rimane quando la crisi si è presa tutto. La solitudine, il silenzio, uno sguardo preso nel vuoto. L’oblio di se stessi e l’impossibilità di essere onesti. Un ambiente anonimo e spento, schiacciato dalla necessità, vittima del livellamento che annulla tutte le differenze: quelle che, in condizioni normali, strutturano la società garantendone il funzionamento. Nella Grecia dei giorni… leggi tutto

1 recensioni positive

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Cosa rimane quando la crisi si è presa tutto. La solitudine, il silenzio, uno sguardo preso nel vuoto. L’oblio di se stessi e l’impossibilità di essere onesti. Un ambiente anonimo e spento, schiacciato dalla necessità, vittima del livellamento che annulla tutte le differenze: quelle che, in condizioni normali, strutturano la società garantendone il funzionamento. Nella Grecia dei giorni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito