Espandi menu
cerca

Trama

Dopo essere stato rintracciato nei pressi della fortezza di Cittadella, territorio russo che i soldati tedeschi continuano a difendere con le forze loro rimaste, Kotov viene riabilitato da Stalin e ottiene la possibilità di far ritorno a Mosca, dove scopre che la moglie si è risposata e ha anche avuto un figlio dal nuovo marito. Poiché ogni sua certezza viene a mancare, Kotov accetta di guidare i 15 mila uomini della fanteria russa che hanno il compito di espugnare Cittadella, una missione che Kotov stesso ritiene suicida e che potrebbe risolversi in un inutile bagno di sangue, ignorando che anche la figlia Nadia si trova nei pressi della fortezza come infermiera.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

OGM di OGM
4 stelle

Il film che, tra l’indignazione di pubblico e critica, ha battuto Faust nella corsa alle candidature russe per il premio Oscar 2012. L’ultimo capitolo della saga del generale Kotov (Nikita Mikhalkov) è l’agonia di una storia che ha ormai esaurito la sua carica epica. Un curioso incipit entomologico (di stampo nipponico?), girato in soggettiva dal punto di vista di una zanzara tigre appena… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
4 stelle

Il film che, tra l’indignazione di pubblico e critica, ha battuto Faust nella corsa alle candidature russe per il premio Oscar 2012. L’ultimo capitolo della saga del generale Kotov (Nikita Mikhalkov) è l’agonia di una storia che ha ormai esaurito la sua carica epica. Un curioso incipit entomologico (di stampo nipponico?), girato in soggettiva dal punto di vista di una zanzara tigre appena…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2011
2011
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito