Espandi menu
cerca

Trama

1979. La giovane Beth, nonostante la sua gravidanza sia quasi giunta al termine, è in viaggio con il fidanzato Cameron e, a causa di un incidente, i due sono costretti a fermarsi in un motel sperduto. Durante la notte, Cameron si allontana dalla struttura alla ricerca di cibo ma al rientro non trova più Beth, cominciando a cercarla ovunque. Beth, invece, nel frattempo si risveglia nuda nella vasca da bagno di un magazzino senza il suo pancione, scoprendo di non essere l'unica donna in quel posto e che qualcuno sta asportando loro i bambini dal grembo per rinchiuderli in una specie di gabbia e poi darli in adozione a gente disposta a pagare qualsiasi cifra. L'unico modo che le madri hanno per riconoscere i loro figli è associare il colore del braccialetto che i neonati hanno alle caviglie con quello che è stato cucito loro dentro la pancia, scatenando così le azioni di una madre folle disposta a uccidere tutte le altre pur di recuperare la sua creatura.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Parcheggio qui l'opinione relativa ad un film omonimo del 2011 intercettato, ahimé, sull' inquietante palinsesto Sky. Thrillerino esile e low budget in cui la clinica del titolo fa riferimento ad un posto in Messico dove si effettuano interventi clandestini di chirurgia estetica. Quando a sparire dalla circolazione è la sorella ribelle dell'ex bagnina di Baywatch Brooke Burns, quest'ultima… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Parcheggio qui l'opinione relativa ad un film omonimo del 2011 intercettato, ahimé, sull' inquietante palinsesto Sky. Thrillerino esile e low budget in cui la clinica del titolo fa riferimento ad un posto in Messico dove si effettuano interventi clandestini di chirurgia estetica. Quando a sparire dalla circolazione è la sorella ribelle dell'ex bagnina di Baywatch Brooke Burns, quest'ultima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito