Espandi menu
cerca

Trama

L'americano Mike Harper viene mandato in Inghilterra al fine di incrementare le vendite dell'azienda per cui lavora. Mike apprende gli spregiudicati metodi commerciali vigenti in Europa; il suo comportamento, però, fa sorgere sospetti di infedeltà nella moglie Janet, che cerca di ripagare il consorte con la stessa moneta.

Note

Una più che discreta serie di trovate brillanti e di invenzioni satiriche ravviva una vicenda che, per il resto, non è particolarmente originale. La trama, presa in sé, è esile, e non mancano pause nel ritmo narrativo; in compenso gli interpreti, tanto i principali quanto quelli secondari, viaggiano a pieno regime.

Commenti (1) vedi tutti

  • Tipico "Doris Day movie" ma un po' fiacco.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Baliverna di Baliverna
8 stelle

E' una passabile commediola, molto inferiore ai film di Doris Day con Rock Hudson (il quale viene ironicamente da lei nominato...). Nella prima metà arranca un po', nella seconda prende un po' di quota e strappa qualche risata. L'unica risata grassa è secondo me quando lui sorprende lei teneramente abbracciata al damerino antiquario (naturalmente si tratta di un equivoco...).… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020
locandina
Foto
2010
2010
Trasmesso il 28 dicembre 2010 su Iris
Trasmesso il 23 dicembre 2010 su Rete 4
Trasmesso il 10 dicembre 2010 su Iris

Recensione

Baliverna di Baliverna
8 stelle

E' una passabile commediola, molto inferiore ai film di Doris Day con Rock Hudson (il quale viene ironicamente da lei nominato...). Nella prima metà arranca un po', nella seconda prende un po' di quota e strappa qualche risata. L'unica risata grassa è secondo me quando lui sorprende lei teneramente abbracciata al damerino antiquario (naturalmente si tratta di un equivoco...).…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 9 agosto 2010 su Rete 4
2008
2008
Trasmesso il 27 agosto 2008 su Rete 4
Trasmesso il 20 agosto 2008 su Rete 4
2006
2006
Trasmesso il 18 dicembre 2006 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito