Espandi menu
cerca

Trama

Brad, un giovane afroamericano, viene cacciato di casa dalla madre, dopo che questa ne ha scoperto l'omosessualità. Una notte, il destino lo conduce fino a una sala da ballo dove si esibiscono in gare drag queen e transessuali che, come lui, sono stati rifiutati dalle famiglie e con cui sente di avere molte cose in comune. Notato sin da subito per la predisposizione ai movimenti coreografici, Brad è condotto al cospetto di Queen Latina, una matrona cinica ma al contempo affettuosa, che lo sprona ad unirsi alla sua squadra di ballo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

UScomedy di UScomedy
6 stelle

C’è tanta, tantissima musica in “Leave it on the floor” di Sheldon Larry, sfrenata pellicola che vuole omaggiare il trend del vogueing, ispirato alle storie vere del documentario di Jennie Livingston “Paris is burning”. Dopo aver litigato per l’ennesima volta con la madre, Brad viene cacciato di casa. Vagando per la Los Angeles notturna il ragazzo si ritrova nella House of… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2012
2012

Recensione

UScomedy di UScomedy
6 stelle

C’è tanta, tantissima musica in “Leave it on the floor” di Sheldon Larry, sfrenata pellicola che vuole omaggiare il trend del vogueing, ispirato alle storie vere del documentario di Jennie Livingston “Paris is burning”. Dopo aver litigato per l’ennesima volta con la madre, Brad viene cacciato di casa. Vagando per la Los Angeles notturna il ragazzo si ritrova nella House of…

leggi tutto
Recensione
2000
2000
Teaser poster
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito