Espandi menu
cerca

Il cacciatore di zombie

play

Regia di Alejandro Brugués

Con Alexis Díaz de Villegas, Jorge Molina, Andrea Duro, Andros Perugorría, Jazz Vilá, Eliecer Ramírez, Blanca Rosa Blanco... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

A bordo di una zattera al largo dell'Avana, gli amici Juan e Lazaro avvistano uno zombie che uccidono con una balestra. Rientrati sulla terraferma, si rendono conto con il passare dei giorni che la città è popolata da creature non vive e - raggruppando alcuni amici e armandoli di machete, fionde, palle da baseball, pipistrelli e l'indispensabile balestra - si professano sterminatori di zombie, un'attività che potrebbe rivelarsi redditizia.

Trailer

Commenti (1) vedi tutti

  • Le idee sono molte ma non c'è un vero tessuto narrativo; I due protagonisti sono anche antipatici.Insomma si è cercato di mischiare Horror e Commedia per intrattenere il pubblico ma con me non ci sono riusciti pienamente.voto 4 -

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Nell'anniversario della rivoluzione socialista a Cuba, Juan, perdigiorno professionista , si accorge che c'è qualcosa di strano nell'aria. Non morti cannibali si aggirano per le strade de L'Havana e non sembrano proprio dissidenti pagati dagli USA come dicono i telegiornali della tv di Stato. Anche nel suo condominio succedono fatti inspiegabili: un suo vicino apparentemente morto è tornato in… leggi tutto

6 recensioni positive

2017
2017
2015
2015
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

ohdaesoo di ohdaesoo
7 stelle

A Cuba sono arrivati gli zombie. Ma un manipolo di eroi sembra non riuscire a capirlo. Li scambia per dei dissidenti politici al soldo degli Usa. Poco male, ormai stanno infestando tutta L'Avana. Vanno sterminati. Geniale variante del genere apocalittico zombesco Il cacciatore di Zombie (ma molto più bello l'originale Juan de los muertos) è un cult che chi ha amato L'alba dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Zombies a Cuba! Pero' che location fantastica ed inusuale per uno dei mille zombie-movies che si affacciano alla fruizione dei molti appassionati!! Dopo l'Havana manchera' solo piu' il Principato di Monaco e Citta' del Vaticano affinche' i non morti possano aver calcato ormai ogni piu' stravagante palcoscenico suburbano. Banale titolo italiano per un horror scanzonato e divertente che tende a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
8 stelle

Efficacissima parodia di genere che deve molto, anche nel titolo originale (Juan de los Muertos), al film cult di Edgar Wright Shaun of the dead, avendo però un'inconsueta ambientazione caraibica. Da un giorno all'altro la sonnecchiosa vita di un duo di sfaticati che vivono di piccoli espedienti viene sconvolta dalla scoperta che la popolazione è stata infettata da un virus che li rende…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
8 stelle

La Recessione Juan de los Muertos Il cacciatore di zombie. Sugli zombi si è detto ormai di tutto, forse anche troppo, sappiamo che negli anni 70's erano lenti e stupidi mano mano con il passare del tempo e dei film si sono un po velocizzati, sono ormai sdoganati anche come componenti di telenovelas vedi the walking dead la serie zombie-post apocalittica meno violenta e piu' mielosa mai pensata,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
2013
2013

Recensione

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
10 stelle

Juan de Los Muertos è un capolavoro! E chi l'avrebbe mai detto che una piccola isola che fa così paura agli  americani facesse un film così divertente pari solo a Shaun of the Dead. Juan che è un sopravvissuto come  dice lui a Mariel ad Angola al periodo speciale  gli basta  avere un occasione per salvarsi. E difatti così è, grazie alla sua scaltrezza nel tirare avanti non si fa…

leggi tutto
2012
2012

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Nell'anniversario della rivoluzione socialista a Cuba, Juan, perdigiorno professionista , si accorge che c'è qualcosa di strano nell'aria. Non morti cannibali si aggirano per le strade de L'Havana e non sembrano proprio dissidenti pagati dagli USA come dicono i telegiornali della tv di Stato. Anche nel suo condominio succedono fatti inspiegabili: un suo vicino apparentemente morto è tornato in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito