Espandi menu
cerca

Trama

Mentre assiste in tribuna a una partita di hockey, Doug sferra un pugno a un tifoso della squadra avversaria che si era lasciato andare ad alcuni insulti omofobi. Il giorno dopo si fa intervistare da un amico sul web e riceve l'improvvisa telefonata di un allenatore che vuole ingaggiarlo nella sua squadra. Non importa che non sappia pattinare, il suo ruolo sarà quello di non far avvicinare nessuno alla stella della squadra, l'asso Xavier Laflamme, sotto shock da quando durante un incontro ha ricevuto un colpo dalla leggenda dell'hockey Ross "The Boss" Rhea, ora retrocesso nello stesso campionato in cui milita Xavier.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Il sangue schizza, insieme ai denti, sul campo da hockey ghiacciato che caratterizza questa commedia che si articola tra componenti demenziali, altre raccontate in bilico con l’assurdo ed altre ancora, e sono preponderanti, motivazionali con la figura del “teppista” che scende in campo per proteggere i suoi compagni dandole di santa ragione agli avversari. Doug Glatt (Seann William… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

silviodifede di silviodifede
8 stelle

Tra i pochi film sportivi che (da grande amante di sport quale sono) ho gradito. Il film prende spunto da varie storie vere (diverse "fight" sono citazioni di fatti reali, alcuni "rivali" del protagonista sono davvero ex giocatori) e le miscela in modo caparbio, portandoci nell'ottica meno comune: il protagonista non è un'eroe, un campione, qualcuno da imitare, bensì un enforcer, ovvero il… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
2013
2013

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Il sangue schizza, insieme ai denti, sul campo da hockey ghiacciato che caratterizza questa commedia che si articola tra componenti demenziali, altre raccontate in bilico con l’assurdo ed altre ancora, e sono preponderanti, motivazionali con la figura del “teppista” che scende in campo per proteggere i suoi compagni dandole di santa ragione agli avversari. Doug Glatt (Seann William…

leggi tutto

Recensione

silviodifede di silviodifede
8 stelle

Tra i pochi film sportivi che (da grande amante di sport quale sono) ho gradito. Il film prende spunto da varie storie vere (diverse "fight" sono citazioni di fatti reali, alcuni "rivali" del protagonista sono davvero ex giocatori) e le miscela in modo caparbio, portandoci nell'ottica meno comune: il protagonista non è un'eroe, un campione, qualcuno da imitare, bensì un enforcer, ovvero il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2000
2000
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito