Espandi menu
cerca

Trama

Ilmari ha soli 17 anni e molte responsabilità sulle spalle. Segue da vicino la carriera di attrice della madre Leila, una celebrità sempre sulle prime pagine dei giornali, ne cura gli interessi pubblici e privati, la consola nei momenti di sconforto o la consiglia sulle scelte di cuore da fare e si prende cura del fratello minore. Il peso delle responsabilità ha finito però con il far nascere in lui tanta rabbia nei confronti di una madre incapace di dedicare attenzione ai figli: rabbia pronta a sfociare in un duro confronto quando, in seguito alla lite con un regista, Leila decide di trascorrere un weekend con i suoi ragazzi lontano dalla città e l'atmosfera familiare viene rotta dall'arrivo di molti suoi amici, tra cui lo sceneggiatore Aimo, di cui è invaghita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito