Espandi menu
cerca

Trama

Bunohan è un piccolo villaggio nei calanchi di Kelantan, in Malesia, una foresta di mangrovie dove si incontrano culture e religioni differenti e dove si intrecciano storie di avarizia, omicidi e inganni che coinvolgono tre fratelli e un padre malato. Adil, un giovane kick boxer, è scappato di fronte a una sfida d'onore all'ultimo sangue e il fratellastro Ilham è stato assunto dagli organizzatori dell'incontro per rintracciarlo e farlo fuori. Mentre Adil si rifugia con un amico nella palestra in cui ha cominciato la carriera, Ilham ritorna dopo tempo nei luoghi in cui è cresciuto, facendo venire alla luce ricordi e rimpianti mai superati. Anche Bakar, il terzo fratello, un insegnante rispettato da chiunque, rientra a Bunohan per cercare di convincere il vecchio padre malato a vendere un terreno di sepoltura a una società di costruzioni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

OGM di OGM
6 stelle

Una triste e confusa vicenda familiare dà il senso di una tradizione ancestrale ormai agonizzante. Questo film malese è soprattutto una storia di corpi, plasticamente inseriti in una natura aspra e desolata, nella quale hanno perso la percezione delle loro anime. Un anziano padre continua a giocare con le sagome di carta, interpretando immaginari spettacoli di ombre cinesi, quando è pieno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
6 stelle

Una triste e confusa vicenda familiare dà il senso di una tradizione ancestrale ormai agonizzante. Questo film malese è soprattutto una storia di corpi, plasticamente inseriti in una natura aspra e desolata, nella quale hanno perso la percezione delle loro anime. Un anziano padre continua a giocare con le sagome di carta, interpretando immaginari spettacoli di ombre cinesi, quando è pieno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2012
2012
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito